Le pagelle italiane di Maignan post Belgio: "Si fra trovare pronto con respinte inequivocabili"

Le pagelle italiane di Maignan post Belgio: Si fra trovare pronto con respinte inequivocabili
Milan News SPORT

Le pagelle italiane di Maignan post Belgio: "Si fra trovare pronto con respinte inequivocabili" La Francia ha battuto il Belgio con fatica con il punteggio di 1-0, maturato dopo un autogol di Vertonghen al minuto 85. In campo dal primo all'ultimo minuto il portiere del Milan Mike Maignan, uno dei costanti protagonisti della sua Nazionale, decisivo anche ieri con una serie di parate che hanno permesso alla Francia di portare a casa il risultato e la qualificazione. (Milan News)

Su altri giornali

È terminato con la vittoria della Francia l’ottavo di Euro2024 contro il Belgio grazie a un autogol che regala i quarti ai transalpini. Nel match il calciomercato Milan ha osservato le prestazioni dei due obietti: Romelu Lukaku e Adrien Rabiot. (Milan News 24)

Randal Kolo Muani, attaccante della Francia, si è così espresso al termine della sfida di ottavi di finale di EURO 2024 vinta 1-0 contro il Belgio grazie ad un suo tiro-cross deviato in fondo al sacco da Vertonghen: "Ho avuto l'opportunità di effettuare un tiro-cross e alla fine il pallone è entrato in porta. (TUTTO mercato WEB)

Il primo ostacolo per i Bleus di Didier Deschamps sarà il Belgio nell’Arena di Düsseldorf. Anche oggi, lunedì 1° luglio, sono due le gare in programma valide per gli ottavi di Euro 2024. (Corriere della Sera)

L'autogol di Vertonghen fa sorridere la Francia. Meno due dal record totale

Da una parte Deschamps ha reinserito Griezmann e Thuram in appoggio a Mbappé al posto di Barcola e Dembélé, mentre Tedesco ha schierato Carrasco al posto di Tielemans e Openda per Trossard, con De Bruyne arretrato di qualche metro. (RSI.ch Informazione)

La Francia vince ma non brilla: solo tre gol a Euro 2024, e sono due autoreti e un calcio di rigore (Milan News)

La Francia ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024, beneficiando di un autogol messo a referto da Jan Vertonghen, nel tentativo di opporsi con il corpo a un tiro di Randal Kolo Muani. (Voce Giallo Rossa)