Euro 2024 - Portogallo-Slovenia 3-0 d.c.r. I lusitani strappano il pass per i quarti. Decisive le parate di Diogo Costa dal dischetto

Euro 2024 - Portogallo-Slovenia 3-0 d.c.r. I lusitani strappano il pass per i quarti. Decisive le parate di Diogo Costa dal dischetto
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Dal 14 giugno al 14 luglio, in Germania, si disputerà la 17ª edizione del Campionato Europeo di calcio, a distanza di 3 anni dall’ultima itinerante rinviata al 2021 causa COVID-19. La manifestazione vede l’Italia campione in carica. Come di consueto, Vocegiallorossa.it seguirà l’evento, fornendo ai nostri lettori tutti i risultati aggiornati. OTTAVI DI FINALE Martedì 2 luglio ore 18:00 (a Monaco di Baviera) - W43 Romania-Olanda Martedì 2 luglio ore 21:00 (a Lipsia) - W44 Austria-Turchia GIÁ GIOCATE Svizzera-Italia 2-0 (38' Freuler, 46' Vargas) Germania-Danimarca 2-0 (53' rig. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Randal Kolo Muani, attaccante della Francia, si è così espresso al termine della sfida di ottavi di finale di EURO 2024 vinta 1-0 contro il Belgio grazie ad un suo tiro-cross deviato in fondo al sacco da Vertonghen: "Ho avuto l'opportunità di effettuare un tiro-cross e alla fine il pallone è entrato in porta. (TUTTO mercato WEB)

Belgio ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Portogallo - Slovenia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 (Digital-Sat News)

Euro 2024, Francia-Belgio 1-0: decide l'autogol di Vertonghen all'85'

La Francia accede ai quarti di finale di Euro 2024. I Bleus di Didier Deschamps hanno battuto 1-0 il Belgio nel match degli ottavi disputato a Dusseldorf. Decisiva l'autorete di Vertonghen, su tiro di Kolo Muani, a cinque minuti dal termine. (Liberoquotidiano.it)

La partita ci ha messo una decina di minuti a decollare, con una lunga fase di studio tra i due schieramenti. Poi si sono iniziate a vedere alcune fiammate, con la Francia che ci ha provato molte più volte sull’arco dell’incontro ma trovando raramente lo specchio della porta. (RSI.ch Informazione)

Nell'ottavo di finale di Euro 2024 la Francia batte il Belgio 1-0 e aspetta la vincente tra Portogallo e Slovenia. Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. (Sport Mediaset)