Calciomercato Milan, DUE obiettivi osservati in Francia Belgio: le loro PRESTAZIONI

Calciomercato Milan, DUE obiettivi osservati in Francia Belgio: le loro PRESTAZIONI
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, DUE obiettivi osservati in Francia Belgio: le loro PRESTAZIONI nell’ultimo match giocato a Euro2024 È terminato con la vittoria della Francia l’ottavo di Euro2024 contro il Belgio grazie a un autogol che regala i quarti ai transalpini. Nel match il calciomercato Milan ha osservato le prestazioni dei due obietti: Romelu Lukaku e Adrien Rabiot. L’attaccante belga non è risuscito a incidere anche a causa delle pochissime palle che ha ricevuto dai suoi compagni. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'ottavo di finale di Euro 2024 la Francia ha battuto il Belgio per 1-0 e aspetta la vincente tra Portogallo e Slovenia. Partita decisa all'85' da un tiro di Kolo Muani (subentrato a Thuram) deviato da Vertonghen. (AreaNapoli.it)

Da una parte Deschamps ha reinserito Griezmann e Thuram in appoggio a Mbappé al posto di Barcola e Dembélé, mentre Tedesco ha schierato Carrasco al posto di Tielemans e Openda per Trossard, con De Bruyne arretrato di qualche metro. (RSI.ch Informazione)

Verdetto giusto, anche se la nazionale d Tedesco ha tenuto il campo i francesi hanno condotto la partita, pagando però una scarsa concretezza. Così a segnare ci ha pensato...il difensore belga Ian Vertonghen, che a 5' dalla fine dei regolamentari ha deviato nella sua porta una conclusione di Kolo Muani. (La Gazzetta dello Sport)

La Francia vince ma non brilla: solo tre gol a Euro 2024, e sono due autoreti e un calcio di rigore

La Francia ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024, beneficiando di un autogol messo a referto da Jan Vertonghen, nel tentativo di opporsi con il corpo a un tiro di Randal Kolo Muani. (Voce Giallo Rossa)

Anche oggi, lunedì 1° luglio, sono due le gare in programma valide per gli ottavi di Euro 2024. (ore 18 su Sky Sport, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e in streaming su Sky Go e Now)Non sarà facile il cammino della Francia nei turni eliminatori. (Corriere della Sera)

La Francia ha eliminato il Belgio agli ottavi di finale di Euro 2024, beneficiando di un autogol messo a referto da Jan Vertonghen, nel tentativo di opporsi con il corpo a un tiro di Randal Kolo Muani. (Milan News)