La rivoluzione degli 883 nella serie tv che celebra una generazione

La rivoluzione degli 883 nella serie tv che celebra una generazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rivoluzione degli 883 nella serie tv che celebra una generazione di Alessia Marasco Al TG Zero ospite in studio il regista Sydney Sibilia: ci presenta la nuova serie Sky “Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883“. Sydney Sibilia è un regista e sceneggiatore italiano, noto per i suoi film che spesso combinano commedia e dramma. Tra i suoi lavori più noti ci sono i film “Smetto quando voglio”, “Mixed by Erry”, “L’incredibile storia dell’isola delle rose”. (Radio Capital)

Ne parlano anche altri giornali

È arrivata su Sky la serie sugli 883: Sydney Sibilia alla regia e Francesco Ebbasta nel team, un salernitano e un napoletano con Alice Filippi a raccontare più di un gruppo musicale, la nostra mappa generazionale che, da Pavia, attraversa l'Italia. (ilmattino.it)

Scrivici a: [email protected] Buona lettura (Il Fatto Quotidiano)

A distanza di anni non si placano gli animi: sia Max Pezzali che Claudio Cecchetto sono sul piede di guerra. Ma cosa è successo? (Veneto Report)

Il sindaco di Pavia sul palco con Repetto al Fraschini

01:55 Scorpacciata di 883 con Mauro Repetto che venerdì sera ha messo in scena al teatro Fraschini di Pavia "Alla ricerca dell'Uomo Ragno". Video Garbi (La Provincia Pavese)

/13 Foto di Lucia Iuorio (Sky Tg24 )

Video Il sindaco di Pavia sul palco con Repetto al Fraschini (La Provincia Pavese)