Santanchè chiude il G7 del turismo: ora regole su recensioni online, è concorrenza sleale

Santanchè chiude il G7 del turismo: ora regole su recensioni online, è concorrenza sleale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza INTERNO

Il profumo raro nel flacone artistico con pietre preziose. Costo? 18 mila euro (per soli 58 esemplari). Ecco chi lo produce La designer di gioielli Shorouk Rhaiem ha decorato a mano la bee bottle della... Amazon entra nel business della disfunzione erettile Puntando su aziende di teleassistenza, il colosso dell’ecommerce ha dichiarato che offrirà... Eredità Del Vecchio, il superyacht Moneikos venduto a un armatore greco per poco meno di 28 milioni Trattative con il compratore erano in corso da tre mesi, nelle ultime settimane c’erano... (Milano Finanza)

Su altri media

Mattarella è subito intervenuto contro il miliardario per difendere le toghe. (La Verità)

«Dobbiamo sviluppare infrastrutture - ha detto la ministra Santanchè a margine del G7 sul turismo a Firenze - che siano più economiche e percorsi turistici che richiedano meno consumo di carburante. Pensiamo al cicloturismo … (La Stampa)

Www.controradio.it Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) Play Episode Pause Episode Mute/Unmute Episode Rewind 10 Seconds 1x Fast Forward 30 seconds 00:00 / 00:04:45 Share Share Link Embed Il Festival delle parole (o del G7 del Turismo a Firenze) (Controradio)

Il Colle era meno zelante quando a bocciare i nostri giudici fu Parigi

Le false recensioni online rappresentano una minaccia per il settore del turismo. Il governo italiano, tramite la ministra del Turismo Daniela Santanchè, ha annunciato l’intenzione di introdurre regole più stringenti per arginare il fenomeno, garantendo trasparenza e correttezza. (QuiFinanza)

G7 turismo (inToscana)

"Cari colleghi Ministri, illustri ospiti benvenuti in Italia, benvenuti a Firenze, la culla del Rinascimento, una città che da secoli incarna i valori dell’arte, della cultura e del dialogo tra le civiltà". (Secolo d'Italia)