G7 turismo, i ministri in visita da Firenze a Monteriggioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
G7 turismo, i ministri in visita da Firenze a Monteriggioni Alla stazione di Rifredi la cerimonia di presentazione della livrea del treno italiano di lusso 'La Dolce Vita Orient Express' 1 Visualizzazioni Il G7 del Turismo si è spostato a Monteriggioni. Dopo la sessione di lavori di questa mattina a Palazzo Vecchio, i ministri si sono diretti, a bordo di un treno turistico di FS Treni Turistici Italiani, presso il borgo toscano di Monteriggioni. (055firenze)
Se ne è parlato anche su altre testate
Così il ministro del Turismo italiano, Daniela Santanchè, ha aperto la nuova giornata del G7 Turismo (Secolo d'Italia)
Greetings from Florence. Saluti da Firenze. La nuova cartolina illustrata del turismo formato tecnologico e in versione mondiale parte da qui. Al posto del mandolino e della pizza, della biondina in gondoleta e della Dolce Vita, oltre mezzo secolo dopo cambiano i simboli. (Aduc)
anticipazione COSA È SUCCESSO? Storie e voci per capire quello che accade, di Raffaele Palumbo. UN PODCAST DI CONTRORADIO. Il Podcast di Controradio “Cosa è successo?” è ascoltabile il sabato alle 13:15, in replica la domenica alle 17:10 sulle frequenze di Controradio (93.6, 98.9, DAB+), in streaming su controradio. (Controradio)
G7 turismo (inToscana)
G7 Turismo, Santanché porta al tavolo il dossier IA, l’Ocse presenta uno studio La ministra dall'appuntamento di Firenze: "Ogni euro investito ne rende tre, ma bisogna evitare divari incolmabili" (Dire)
Più nello specifico, i ministri del G7 hanno rinnovato l’intenzione di promuovere uno sviluppo del comparto in linea con l’Agenda 2030 delle Nazioni Unite, massimizzando gli effetti positivi e gestendo le esternalità sulle comunità locali e l’ambiente. (CorCom)