Liam Payne, gli ultimi messaggi con l'ex mentore e il tormento della fidanzata: «Sarà perseguitata a vita»

Liam Payne, gli ultimi messaggi con l'ex mentore e il tormento della fidanzata: «Sarà perseguitata a vita»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Emergono nuovi dettagli sulla morte di Liam Payne, l'ex cantante degli One Direction precipitato dal terzo piano dell'albergo Casa Sur, in cui alloggiava a Buenos Aires. Non sono ancora chiare le dinamiche dell'incidente, avvenuto lo scorso mercoledi 16 ottobre. Sulle indagini rimane il riserbo anche se gli ultimi accertamenti smentiscono la presenza di droghe nel corpo del ragazzo: «Il rappresentante della procura ha informato il padre che gli studi tossicologici e istopatologici complementari all'autopsia non sono ancora stati completati». (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

"Aveva il sogno di sposarmi". Con queste parole Kate Cassidy dice addio a Liam Payne, l'uomo che amava e che ora non c'è più. Il cantante è morto lo scorso 16 ottobre all'età di 31 anni precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires (Adnkronos)

Buenos Aires, una città dal fascino magnetico, piena di vita e di promesse. Eppure, a volte, tra le sue strade e i suoi vicoli, accadono episodi che portano con sé un alone di mistero. La notizia, diffusa quasi sottovoce, ha cominciato a circolare: Liam Payne, l’ex cantante degli One Direction, è stato trovato morto. (Spetteguless)

L'ex cantante degli One Direction Liam Payne aveva assunto una droga conosciuta come "cocaina rosa" prima del decesso avvenuto la scorsa settimana in un hotel di Buenos Aires, secondo quanto riportato da Abc News. (Euronews Italiano)

Liam Payne, i primi risultati degli esami: «Aveva cocaina, crack e altre droghe nel corpo»

Si cercano ulteriori prove, tra cui filmati delle telecamere e dischi rigidi. (Fanpage.it)

Morte di Liam Payne: raduni di commemorazione in tutto il mondo (Umbria Journal il sito degli umbri)

Due giorni dopo il cantante è precipitato dal balcone della sua stanza, al terzo piano del CasaSur Palermo Hotel. Dopo una lunga lotta contro la dipendenza da alcol e droghe, l'artista a luglio 2023 aveva annunciato di essere sobrio da sei mesi. (Vanity Fair Italia)