Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy: 'Prima di morire diceva di volermi sposare' I Sky TG24

Liam Payne, la fidanzata Kate Cassidy: 'Prima di morire diceva di volermi sposare' I Sky TG24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo due anni insieme, l'ex cantante dei One Direction che è precipitato dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires aveva regalato all'influencer un mazzo di fiori e un biglietto: "Io e Kate ci sposeremo entro un anno. Insieme per sempre” “Liam mi ha dato un mazzo di fiori e un biglietto con su scritto: “Io e Kate ci sposeremo entro un anno. Insieme per sempre”. Kate Cassidy , fidanzata di Liam Payne , ha mostrato nelle story Instagram un biglietto scritto a mano che ha rivelato il desiderio ormai irrealizzabile dell’ex cantante dei One Direction , morto il 16 ottobre precipitando dal terzo piano di un hotel di Buenos Aires all’età di 31 anni. (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altri giornali

Si sta stringendo il cerchio intorno alle ultime ore di Liam Payne, quelle che hanno portato al suo tragico decesso. La morte di Liam Payne si arricchisce di ulteriori dettagli. Il cantante inglese, ex membro degli One Direction, è stato trovato senza vita dopo una misteriosa caduta da un albergo di Buenos Aires (Virgilio Notizie)

A una settimana dalla tragica scomparsa di Liam Payne, l'ex membro dei One Direction, la sua fidanzata Kate Cassidy è tornata sui social per condividere un ricordo pieno di amore e dolore. In un post su Instagram, Kate ha mostrato per la prima volta un bigliettino scritto da Liam, che lei ha conservato con grande cura. (Radio 105)

La lite tra i due fidanzati e la morte di Liam Payne Kate Cassidy rivela che Liam Payne la voleva sposare entro un anno (Virgilio Notizie)

Kate Cassidy, la struggente lettera d’addio al fidanzato Liam Payne: “Mi dicevi: ‘Ci sposeremo entro un anno’. Staremo insieme per sempre, ma non come avevamo pianificato”

“Suppongo che una cosa che non è stata detta, e che penso di poter raccontare, è che lei ha fatto da mentore a Liam, durante il periodo con gli One Direction” ha raccontato il compositore in un’intervista pubblicata da Billboard. (MOW)

Buenos Aires, una città dal fascino magnetico, piena di vita e di promesse. Eppure, a volte, tra le sue strade e i suoi vicoli, accadono episodi che portano con sé un alone di mistero. La notizia, diffusa quasi sottovoce, ha cominciato a circolare: Liam Payne, l’ex cantante degli One Direction, è stato trovato morto. (Spetteguless)

Hai portato tanta felicità e positività a milioni di fan, alla tua famiglia, ai tuoi amici, e soprattutto a me. “Vorrei che tu potessi vedere l’enorme impatto che hai avuto sul mondo, anche se sembra così buio in questo momento. (Il Fatto Quotidiano)