Tajani contro il rimpasto: "Piantedosi che sta lavorando benissimo. Salvini si occupi del Ponte".
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Rimpasto? Non c'è bisogno di nessun rimpasto". Lo dice il vicepremier e leader di Forza Italia Antonio Tajani, in un colloquio col Fatto quotidiano. "Di solito si fa quando le cose non funzionano e questo governo invece sta facendo benissimo, sta lavorando alla grande: al momento non c'è bisogno di cambiare niente". Per quanto riguarda il desiderio del … (L'HuffPost)
La notizia riportata su altri giornali
Lo afferma, in un colloquio con “Il fatto quotidiano”, il vicepremier, ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, e segretario nazionale di Forza Italia, Antonio Tajani. “Rimpasto? Non c’è bisogno di nessun rimpasto. (Agenda Politica)
Matteo Salvini di nuovo al ministero degli Interni? È possibile, almeno è quello che il segretario della Lega spera di ottenere nel 2025. D'altronde, la prima volta non si scorda mai. (il Giornale)
Peccato per lui che i vertici dei suoi due alleati di governo, ossia Forza Italia e Fratelli d’Italia, per quel che riguarda il ministero dell’Interno, gli abbiano fatto intendere che non c’è né la voglia né la necessità in questo momento di effettuare un rimpasto (Virgilio Notizie)
Ma andando con ordine: ieri a Roma Salvini esce dagli uffici della Lega al Senato in piazza san Luigi d… (la Repubblica)
Così il vicepremier e leader di Forza Italia, Antonio Tajani, in un colloquio con il Fatto quotidiano, in merito al desiderio del leader della Lega Matteo Salvini di tornare al Viminale. (La Provincia di Cremona e Crema)
Alle domande dei cronisti su un ritorno da ministro dell'Interno, Matteo Salvini continua a dare risposte possibiliste: "Siamo tutti nelle mani del buon Dio", e "ragioneremo sia con Giorgia Meloni che con Matteo Piantedosi", ha detto oggi. (Fanpage.it)