Ecco chi sono i 12 giocatori del Napoli convocati dalle nazionali

Ecco chi sono i 12 giocatori del Napoli convocati dalle nazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Buongiorno, Di Lorenzo e Raspadori: Italia-Belgio (10 ottobre); Italia-Israele (14 ottobre) - Uefa Nations League I calciatori del Napoli convocati con le Nazionali: CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli quest’oggi si ritrova a Castel Volturno, agli ordini del tecnico Antonio Conte, che per poco più di una settimana dovrà fare a meno di tutti i calciatori impegnati in Nazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Conte, novità per questa settimana: non ci saranno sedute doppie "Oggi è in programma al centro sportivo di Castel Volturno la ripresa della preparazione e per tutta la settimana sono previsti solamente allenamenti mattutini: nessuna doppia seduta". (Tutto Napoli)

Mancherà, invece, Alex Meret: il portiere è ancora alle prese con l'infortunio che nelle ultime settimane ha dato spazio in campo a Caprile. Il Napoli, infatti, è la squadra con più calciatori convocati nelle rispettive selezioni in Serie A: sono ben 12 i calciatori napoletani impegnati, al pari di Inter e Milan. (ilmattino.it)

Castel Volturno, Conte riprende gli allenamenti: c'è anche Gioielli dalla Primavera | FOTO

Il Napoli si gode il primato nella seconda sosta Nazionali, ma allo stesso tempo sa di non potersi concedere vere pause nel percorso di rilancio. Conte ha rispedito al presunto mittente la pressione del primo posto. (Ottopagine)

La stagione complicata di Rafa Marin tra panchina e nazionale Nonostante le difficoltà nel club, Rafa Marin ha ricevuto la fiducia del ct dell’Under 21 spagnola, che lo ha convocato per le prossime sfide di qualificazione agli Europei di categoria contro Kazakistan (10 ottobre) e Malta (15 ottobre). (Napolipiu.com)

Per questo, come spesso accade in questi casi, Antonio Conte ha integrato per questa settimana (tutti allenamenti mattutini da oggi, dopo 3 giorni di relax concessi agli azzurri dopo Napoli-Como) anche alcuni calciatori della Primavera azzurra per gli allenamenti. (CalcioNapoli24)