A Bergamo sfida tra macchine da gol: entrambe a 63 reti, ma un dato dell’Inter è clamoroso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Un dato è clamoroso In questo senso, il primo dato che balza all’occhio, ad esempio, è il numero dei marcatori differenti. L’Inter arriva a addirittura a 17, peraltro ben distribuiti, a dimostrazione che attraverso il gioco di Inzaghi possono segnare davvero differenti. Gasperini, invece, si ferma a 11, con un contributo ridotto di difensori ed esterni. In casa bergamasca, infatti, sono soprattutto le punte a fare la voce grossa nel tabellino dei marcatori. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In Serie A, l'Inter non può sbagliare nulla se vuole rimanere prima in vetta alla classifica - il Napoli è a -1- e il match contro gli orobici sarà di fondamentale importanza. Nella 29esima giornata di Serie A l'Atalanta affronta l'Inter al Gewiss Stadium. (Il Messaggero)

La vittoria dei bergamaschi si gioca infatti a 2,60 su Snai e 2,63 su 888sport, informa Agipronews, mentre il blitz della squadra di Inzaghi è in lavagna a 2,75. I bookmaker vedono l'Atalanta favorita sull'Inter nel big match in programma domenica sera al Gewiss Stadium di Bergamo (Fcinternews.it)

Un aspetto chiave è la distribuzione dei gol: l’Inter ha 17 marcatori diversi, mentre l’Atalanta si affida soprattutto alle punte. (Atalantini.com)

Atalanta Inter sono due macchine da gol: la Dea e i nerazzurri continuano a segnare con record I GOL – «Due macchine da gol, entrambe capaci di segnare 63 reti in 28 giornate (media 2,25 a partita), ma comunque diverse per caratteristiche e punti di forza. (InterNews24.com)

Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista di quella che sarà la sfida Scudetto con l’Atalanta a Bergamo ATALANTA INTER, CHE PARTITA SI ASPETTA?- «Arrivano due squadre che hanno entusiasmo, che stanno bene, l’Atalanta la conosciamo bene, ha fatto un bellissimo percorso sia in Italia che in Europa. (CalcioNews24.com)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)