Verso Atalanta-Inter, le probabili formazioni del big match: Dimarco, Lautaro Martinez, De Ketelaere, De Vrij, chi gioca e chi no

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Gasperini e Inzaghi si preparano allo scontro diretto che può decidere parte della lotta Scudetto: chi recupera e le possibili scelte di formazione. Meno due al big match che può valere un pezzo di Scudetto. Atalanta contro Inter, le due nerazzurre una di fronte all'altra: la squadra di Gasperini per operare l'aggancio, quella di Inzaghi per lasciare a piedi almeno una delle due avversarie dirette rimaste. (Goal Italia)

Su altre fonti

Un aspetto chiave è la distribuzione dei gol: l’Inter ha 17 marcatori diversi, mentre l’Atalanta si affida soprattutto alle punte. (Atalantini.com)

La squadra di Gasperini dopo aver travolto 0-4 la Juventus, non vuole più fermarsi e vuole agganciare i nerazzurri in testa alla classifica e per farlo servirà una vittoria domenica sera. Simone Inzaghi ha eliminato senza troppi problemi il Feyenoord in Champions League e agli ottavi se la vedrà con il Bayern Monaco. (Il Messaggero)

Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista di quella che sarà la sfida Scudetto con l’Atalanta a Bergamo Intervistato dai microfoni di Inter Tv , l’allenatore dei nerazzurri milanesi, Simone Inzaghi, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in vista dello scontro scudetto di domani Atalanta Inter. (CalcioNews24.com)

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, in conferenza stampa in vista della sfida di Serie A contro l’Atalanta.... (CalcioNews24.com)

I GOL – «Due macchine da gol, entrambe capaci di segnare 63 reti in 28 giornate (media 2,25 a partita), ma comunque diverse per caratteristiche e punti di forza. Atalanta Inter, le due nerazzurre si apprestano ad andare l’una contro l’altra al Gewiss Stadium. (InterNews24.com)

I bookmaker vedono l'Atalanta favorita sull'Inter nel big match in programma domenica sera al Gewiss Stadium di Bergamo. La vittoria dei bergamaschi si gioca infatti a 2,60 su Snai e 2,63 su 888sport, informa Agipronews, mentre il blitz della squadra di Inzaghi è in lavagna a 2,75. (Fcinternews.it)