Secondo oro per l'Italia a Parigi 2024. Anche l'Inter celebra l'impresa di Thomas Ceccon

Secondo oro per l'Italia a Parigi 2024. Anche l'Inter celebra l'impresa di Thomas Ceccon
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it INTERNO

Arriva ancora dal nuoto il secondo oro dell'Italia ai Giochi Olimpici di Parigi 2024: lo conquista Thomas Ceccon, trionfatore nei 100 dorso con una grande seconda parte di gara. Anche per il nuotatore nato a Thiene, in provincia di Vicenza, arrivano i complimenti via social da parte dell'Inter. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Favoloso", apre così in prima pagina l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport parlando del primo posto dell'Italia nel nuoto ai giochi olimpici. Il sommario: "Trionfa anche Ceccon, nuotiamo nell'oro". (Tutto Napoli)

Doveva diventare l’erede di Federica Pellegrini, ma ha fatto molto di più: si è tramutato in leggenda. Lo fa con la gara perfetta - i “suoi” 100 dorso - che si era disegnato nella mente negli ultimi tre anni. (Il Mattino di Padova)

Chi è Thomas Ceccon: altezza e peso Thomas Ceccon ce l’ha fatta: ha vinto in rimonta la gara che attendeva di più, la finale maschile dei 100 metri dorso (“sono la mia gara”), regalando all’Italia la seconda medaglia d’oro alle Olimpiadi. (Radio Deejay)

Ceccon arriva imbarazzato in diretta dopo l’oro alle Olimpiadi: “Forse ho appena fatto una figuraccia”

Thomas Ceccon bissa l’oro di Nicolò Martinenghi e domina la finale dei 100 dorso con una fantastica rimonta nella vasca di ritorno, superando il cinese Xu e l’americano Murphy. (altovicentinonline.it)

Per il secondo giorno consecutivo gli organizzatori di Parigi 2024 hanno annullato l'allenamento di triathlon previsto nella Senna per oggi, a causa dell'inquinamento del fiume. Il peggioramento della qualità dell'acqua è dovuto alle forti piogge degli ultimi giorni. (la Repubblica)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)