Parigi 2024/3 - Notte d'oro per Ceccon. E c'è un problema arbitri

Parigi 2024/3 - Notte d'oro per Ceccon. E c'è un problema arbitri
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Panorama INTERNO

Thomas Ceccon oro storico nei 100 metri dorso maschili.Commento: "Mi ero preparato tutto, anche l'intervista dopo la gara ma ho fatto una brutta figura... Scusatemi, torno dopo".21:38 Benedetta Pilato fuori dal podio per un solo centesimo nei 100 metri rana femminili.Commento (in lacrime): "Pe... (Panorama)

Ne parlano anche altri media

Terza giornata di finali ai Giochi Olimpici. Gli organizzatori continuano a dirsi "fiduciosi" che gli eventi medaglia si possano svolgere il ​​30 e 31 luglio. (La Gazzetta dello Sport)

Ieri a far esultare l’Italia era stato il primo posto di Nicolò Martinenghi nei 100 rana. (Il Fatto Quotidiano)

Con questo post sui social il Vicenza ha voluto complimentarsi con il nuotatore che ha vinto questa sera i cento dorso ai Giochi Olimpici in svolgimento in Francia. Si tratta del secondo oro della spedizione azzurra, che in totale ha conquistato otto medaglie ed è ottava nel medagliere, dopo quello - sempre nel nuoto - di Nicolò Martinenghi nei 100 rana vinto ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Thomas Ceccon e l'oro olimpico, il Cyrano senza baffi confessa: «Non era un sogno, era un'ossessione»

Chi è Thomas Ceccon: altezza e peso A fine gara incredulo si è messo le mani sul volto, lui che è famoso per non esultare mai. A Tokyo 2020, i suoi primi Giochi, aveva conquistato un argento e un bronzo, nelle staffette. (Radio Deejay)

Thomas Ceccon bissa l’oro di Nicolò Martinenghi e domina la finale dei 100 dorso con una fantastica rimonta nella vasca di ritorno, superando il cinese Xu e l’americano Murphy. (altovicentinonline.it)

PARIGI- Un gigante spavaldo. Poi ha baciato l’acqua, come una fidanzata.Avete presente gli atleti timidi e composti, quelli per cui l’importante è migliorarsi, dare il massimo, far vincere la squadra eccetera? Ecco, Thomas Ceccon è l’opposto. (Corriere della Sera)