Ceccon arriva imbarazzato in diretta dopo l’oro alle Olimpiadi: “Forse ho appena fatto una figuraccia”

Ceccon arriva imbarazzato in diretta dopo l’oro alle Olimpiadi: “Forse ho appena fatto una figuraccia”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli Thomas Ceccon vince la medaglia d'oro nei 100 dorso alle Olimpiadi 2024 di Parigi e poi si commuove sul podio ascoltando l'inno. L'atleta veneto fa una gara magistrale vincendo in 52"00. Una prestazione sensazionale per l'azzurro che regala il secondo oro all'Italia dopo quello conquistato ieri da Nicolò Martinenghi. Subito dopo la vittoria Ceccon è stato raggiunto dai microfoni Rai per la classica intervista prima di salire sul podio. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi ha baciato l’acqua, come una fidanzata.Avete presente gli atleti timidi e composti, quelli per cui l’importante è migliorarsi, dare il massimo, far vincere la squadra eccetera? Ecco, Thomas Ceccon è l’opposto. (Corriere della Sera)

La gioia di Thomas Ceccon campione olimpico: "Dopo l’oro di Martinenghi non potevo non vincere. Sono felicissimo!" (Eurosport IT)

Si torna in gara. Dopo la seconda giornata che ha visto l'Italia protagonista con il primo oro della sua spedizione olimpica a Parigi - grazie a Martinenghi nei 100m rana - entriamo nel vivo del terzo giorno di queste Olimpiadi. (Calciomercato.com)

VIDEO. Schio in festa: alle Olimpiadi Ceccon trionfa nei 100 dorso. E’ oro

Lo fa con la gara perfetta - i “suoi” 100 dorso - che si era disegnato nella mente negli ultimi tre anni. La gestione, l’affondo, l’acqua trafitta da un proiettile che va a mille verso l’oro. (Il Mattino di Padova)

In una dichiarazione congiunta, gli organizzatori di Parigi 2024 e World Triathlon hanno affermato di aver preso la decisione di annullare la sessione di allenamento di nuoto di lunedì perché "i livelli di qualità dell'acqua... (La Gazzetta dello Sport)

Thomas Ceccon bissa l’oro di Nicolò Martinenghi e domina la finale dei 100 dorso con una fantastica rimonta nella vasca di ritorno, superando il cinese Xu e l’americano Murphy. (altovicentinonline.it)