Thomas Ceccon oro olimpico nei 100 dorso. Il Vicenza si congratula sui social

Thomas Ceccon oro olimpico nei 100 dorso. Il Vicenza si congratula sui social
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB INTERNO

Thomas Ceccon oro olimpico nei 100 dorso. Il Vicenza si congratula sui social "Thomas Ceccon, un vicentino d’ORO!!! Congratulazioni Thomas per il trionfo alle Olimpiadi di Parigi". Con questo post sui social il Vicenza ha voluto complimentarsi con il nuotatore che ha vinto questa sera i cento dorso ai Giochi Olimpici in svolgimento in Francia. Si tratta del secondo oro della spedizione azzurra, che in totale ha conquistato otto medaglie ed è ottava nel medagliere, dopo quello - sempre nel nuoto - di Nicolò Martinenghi nei 100 rana vinto ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Non è stata una giornata particolarmente felici per gli Italiani questo lunedì 29 luglio alle Olimpiadi di Parigi. Nelle competizioni che sono da sempre serbatoio di medaglie per gli Azzurri, sono arrivate diverse delusioni. (varesenews.it)

Anche per il nuotatore nato a Thiene, in provincia di Vicenza, arrivano i complimenti via social da parte dell'Inter. (Fcinternews.it)

In mondovisione è rimasto per un minuto a cavallo del cordolo che delimita le corsie: otto secondi in più del tempo che ha impiegato a vincere l’oro. PARIGI- Un gigante spavaldo. (Corriere della Sera)

Olimpiadi Parigi 2024, le news di oggi: debutta Paltrinieri, nel fioretto tocca a Marini, stasera Ceccon va a caccia dell’oro

Doveva diventare l’erede di Federica Pellegrini, ma ha fatto molto di più: si è tramutato in leggenda. Thomas Ceccon riporta il Veneto sul gradino più alto del nuoto olimpico a 16 anni di distanza dalla mitologica vittoria sui 200 della Divina. (Il Mattino di Padova)

Scusatemi, torno dopo".21:38 Benedetta Pilato fuori dal podio per un solo centesimo nei 100 metri rana femminili.Commento (in lacrime): "Pe... (Panorama)

Per il secondo giorno consecutivo gli organizzatori di Parigi 2024 hanno annullato l'allenamento di triathlon previsto nella Senna per oggi, a causa dell'inquinamento del fiume. Il peggioramento della qualità dell'acqua è dovuto alle forti piogge degli ultimi giorni. (la Repubblica)