Chi è Thomas Ceccon, il recordman del nuoto azzurro medaglia d’oro alle Olimpiadi

Chi è Thomas Ceccon, il recordman del nuoto azzurro medaglia d’oro alle Olimpiadi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Radio Deejay INTERNO

Chi è Thomas Ceccon: altezza e peso Thomas Ceccon ce l’ha fatta: ha vinto in rimonta la gara che attendeva di più, la finale maschile dei 100 metri dorso (“sono la mia gara”), regalando all’Italia la seconda medaglia d’oro alle Olimpiadi. A fine gara incredulo si è messo le mani sul volto, lui che è famoso per non esultare mai. A Tokyo 2020, i suoi primi Giochi, aveva conquistato un argento e un bronzo, nelle staffette. (Radio Deejay)

Se ne è parlato anche su altri media

In mondovisione è rimasto per un minuto a cavallo del cordolo che delimita le corsie: otto secondi in più del tempo che ha impiegato a vincere l’oro. PARIGI- Un gigante spavaldo. (Corriere della Sera)

Tutti gli aggiornamenti da Parigi E' stata annullata anche la seconda giornata di allenamenti di triathlon nella Senna dopo che gli acquazzoni del fine settimana a Parigi hanno inquinato il corso d'acqua. (La Gazzetta dello Sport)

Scusatemi, torno dopo".21:38 Benedetta Pilato fuori dal podio per un solo centesimo nei 100 metri rana femminili.Commento (in lacrime): "Pe... (Panorama)

Thomas Ceccon medaglia d’oro nella finale dei 100 dorso: “Gara preparata in ogni minimo dettaglio”

OLIMPIADI DI PARIGI 2024, NUOTO - Thomas Ceccon alla nostra Agliaia Pezzato a caldo racconta le proprie emozioni e sensazioni dopo la vittoria della finale olimpica nei 100 dorso: "Sono quattro mesi che sto pensando a cosa dire a quest'intervista post gara e ora sono qui che non so cosa dire... (Eurosport IT)

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)

Ieri a far esultare l’Italia era stato il primo posto di Nicolò Martinenghi nei 100 rana. (Il Fatto Quotidiano)