Il distributore automatico che parla in dialetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

I terminali digitali in oltre 1.700 Eni Live Station in tutta Italia si esprimono, da circa metà luglio, anche nei dialetti locali di oltre 100 province.

Mesi fa, il progetto era stato avviato in via sperimentale in circa 15 Eni Live Station e aveva ottenuto da subito riscontri positivi da parte dei clienti.

L’originale iniziativa prevede dei terminali che, tra le lingue disponibili, propongono anche il dialetto della zona. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Self service in dialetto: Sgnaca ël tast verd e büta ij sòld. A Torino sono già state attivate 68 stazioni di servizio, toccherà poi alle altre province (Notizia Oggi Borgosesia)

I terminali digitali in oltre 1.700 Eni Live Station in tutta Italia da oggi si esprimono anche nei dialetti locali di oltre 100 province. Le stazioni di servizio per fare il pieno di benzina «parlano» in piemontese. (QC QuotidianoCanavese)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Un numero superiore a 1700 punti Eni Live Station in tutta Italia, ora parlano anche i dialetti locali. Questa iniziativa fa parte di un progetto più ampio delle Eni Live Station, che si concretizza con una architettura proprietaria brevettata da Eni progettata in cloud. (LatinaToday)

Nelle immagini, diventate in pochissimo tempo virali tra gli utenti, si ascolta: “Met dentri i bêçs o la cjarte” e ancora “Met dentri ancjemò bêçs o sielç la pompe” o “Va dopre la pompe trê” Vuoi che non ci fosse anche a Udine un distributore che parlasse in friulano? (UdineToday)

Operazione di marketing di successo che coinvolge i distributori di tutta Italia. Dopotutto ci si sente un po' più a casa e si dimentica forse per attimo il caro benzina che tanto assilla i consumatori (Ottopagine)