Inter, sfottò dei tifosi della Juventus: il gesto di Thiago Motta spiazza tutti

Inter, sfottò dei tifosi della Juventus: il gesto di Thiago Motta spiazza tutti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Inter SPORT

Non sono mancati i cori dei tifosi juventini all'Inter nel primo giorno di Thiago Motta da allenatore bianconero. Gesto a sorpresa del tecnico. Giornata intensa per la Juventus che nella giornata di oggi ha potuto accogliere per la prima volta il nuovo tecnico Thiago Motta. L'allenatore italo-brasiliano, arrivato dal (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Pantaloncini corti blu con inserti a… Test medici ma anche l’abbraccio del popolo juventino. (la Repubblica)

Calciomercato.com (Calciomercato.com)

Una nuova fase è iniziata alla Juve: quella di Thiago Motta. Il tecnico ex Bologna, ma con un passato da calciatore nell’Inter, quella del triplete per la precisione, è arrivato ieri a Torino, per sostenere oggi le visite mediche di routine al JMedical e iniziare ufficialmente la sua avventura in bianconero assieme al suo staff storico. (ControCalcio.com)

Juventus, la giornata di Thiago Motta: visite mediche al JMedical, non salta al coro "Chi non salta interista è"

Intervenuto sulle pagine di Tuttosport Vaciago ha parlato dell'arrivo alla Juve di Thiago Motta: le sue parole (Juvenews.eu)

Così l’ex difensore: “Fu anno difficile dal punto di vista dei risultati, ma per me fantastico sotto il profilo personale. (Europa Calcio)

Esc – Europacalcio: Pol Garcia, ex centrale delle giovanili della Juventus, ha trattato diversi temi a Calcio Time, tra cui Leo Messi (Europa Calcio)