Verstappen è campione del mondo per la quarta volta consecutiva. A Las Vegas la Ferrari accorcia sulla McLaren

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Primo Russel, poi Hamilton e Sainz. Leclerc quarto e polemico con il compagno. Ferrari a 24 punti dalla McLaren, in Qatar primo match point per gli inglesi Max Verstappen è campione del mondo, per la quarta volta consecutiva. A Las Vegas diventa ufficiale, il pilota della Red Bull ha dimostrato tutto il suo valore e la maturità avuta durante tutta la stagione. Con due gare d’anticipo si l’olandese si mette la corona d’alloro sulla testa senza rischiare troppo. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

LO SPECIALE VERSTAPPEN CAMPIONE 2024 - IL VIDEO DELLA FESTA (Sky Sport)

Max ha guidato una Red Bull da primato solo in un terzo dei ventiquattro Gran Premi disputati, il resto lo ha aggiunto lui. Nell’albo d’oro della Formula 1, il quarto titolo mondiale conquistato da Max Verstappen occuperà lo stesso spazio dei tre precedenti. (Motorsport.com - IT)

Martinelli di Mariella Sapienza e Conca d'oro Viaggi tra le 32 attività storiche premiate da Confcommercio. (Monrealelive.it)

Gran Premio Las Vegas ▷ Le pagelle di Paolo Marcacci

GP LAS VEGAS, HIGHLIGHTS (Sky Sport)

La procura di Genova ha chiuso le indagini su Salvatore Vetrano, il “re dei surgelati” di Palermo, ritenuto vicino a cosa nostra. Bruno, aveva scritto il gip, è il “reggente della consorteria mafiosa di Capaci/Isola delle Femmine, organica al “mandamento” palermitano di San Lorenzo, già detenuto presso il carcere di Marassi”. (Il Giornale d'Italia)

Monoposto perfette, con il fiore all’occhiello del feeling con le gomme. Una premessa e promessa di 2025. Hanno lavorato il triplo degli altri, con una soglia di difficoltà impossibile. Indipendentemente dagli esiti, una grande pagina di sport e lavoro di squadra offerta da quelli che solitamente non incrociano il fascio di luce dei riflettori. (Radio Radio)