Le pagelle del Gp di Las Vegas: Verstappen nella leggenda, Hamilton sa ancora ruggire

Le pagelle del Gp di Las Vegas: Verstappen nella leggenda, Hamilton sa ancora ruggire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

VERSTAPPEN 10 Campione del mondo per la quarta volta, come Vettel, illustre predecessore in Red Bull, e come Prost, nomi che lo scaraventano nella leggenda della Formula Uno. Dicevano: vince perché ha la macchina migliore. Vero, ma in questa stagione l’olandese ha dimostrato che nei trionfi c’è tanto di suo. Perché nel 2024 la Red Bull non era più il missile di prima, tanto è vero che Verstappen … (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

La lotteria di Las Vegas ha premiato il poker di Max, campione del mondo per la quarta volta di seguito, al termine di una gara stradominata dalle Mercedes. Ha vinto il pilota nettamente più forte, non la macchina più veloce. (Tiscali)

Verstappen ha dominato questo Mondiale, nel senso che ha dominato l'avversario, mettendolo nella condizione di non essere pronto. Questo è il titolo più forte dei quattro, anche più del primo vinto all'ultima gara. (Sky Sport)

Dopo aver conquistato matematicamente il quarto titolo mondiale in Formula 1 al termine della gara del GP di Las Vegas, Max Verstappen si è preso la sua rivincita contro il suo più grande detrattore: la velenosa vendetta sul CEO McLaren Zak Brown va in scena in diretta TV. (Fanpage.it)

F1, Verstappen campione del mondo 2024: la festa a Las Vegas. FOTO e VIDEO

Nell’albo d’oro della Formula 1, il quarto titolo mondiale conquistato da Max Verstappen occuperà lo stesso spazio dei tre precedenti. Max ha guidato una Red Bull da primato solo in un terzo dei ventiquattro Gran Premi disputati, il resto lo ha aggiunto lui. (Motorsport.com - IT)

Freddo, aspro in tutto quello che ha fatto e sempre sulle sue: l’olandese è unico e anche quest’anno l’ha dimostrato, soprattutto nelle ultime due battute che lo hanno portato sempre più vicino alla vittoria del titolo. (MOW)

A Las Vegas la gara l'ha vinta Russell (Mercedes) ma la festa è sorprattutto di Verstappen per la conquista del quarto titolo mondiale della sua carriera. E alla bandiera a scacchi, sventolata da Silvester Stallone, è scattata la festa! (Sky Sport)