Una valanga d'oro per strappare Insigne dal suo Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Insigne lascerà il suo Napoli?
Insigne potrebbe dunque guadagnare in Canada quasi quattro volte tanto lo stipendio offerto dal suo Napoli
Il contratto di Lorenzo Insigne con il Napoli scade la prossima estate, e le due parti non sono ancora riuscite a trovare un'intesa per un prolungamento.
Il Toronto FC è interessato non solo ad uno ma bensì a due freschi campioni europei.
Keystone. L'attaccante e simbolo del Napoli potrebbe presto fare le valigie e volare verso un campionato poco blasonato in Nordamerica. (Bluewin)
Se ne è parlato anche su altri giornali
I professionisti studiano aspetti fiscali e di immagine, per il calciatore azzurro anche un superbonus annuale e tanti benefit. Lorenzo Insigne non dovrà pagare le tasse sul ricco stipendio in arrivo da Toronto. (Tutto Napoli)
Un'offerta ricca più del doppio di quella del Napoli, certo, ma i cambiamenti di vita e professionali sarebbero radicali. Inevitabilmente strappata ancora da Insigne, sempre da Insigne: De Laurentiis gli ha proposto un quadriennale da 3,5 milioni di euro a stagione, più un milione di bonus piuttosto complessi da raggiungere, e lui ha declinato. (Napoli Magazine)
rima della Befana possibile summit a Roma tra l'agente di Insigne ed il Toronto. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il Toronto aspetta Lorenzo Insigne, vuole una risposta entro tempi rapidi, entro il 5 gennaio. (Napoli Magazine)
Da De Laurentiis un silenzio sibillino a questo rilancio che chiude cosi le porte al rinnovo Le trattative tra il Napoli e Lorenzo Insigne sono sempre più lontane da una buona conclusione. (IamNaples.it)
Scrive di un incontro che potrebbe esseri tra i presidenti dei due club il 3 di gennaio e di un eventuale accordo economico per far partire il capitano azzurro già a gennaio per il Canada:. Non è escluso che il presidente Bill Manning decida di incontrare De Laurentiis per trovare un accordo sul prezzo. (Il Napoli Online)
Subito dopo, però, si è messo al lavoro per cercare di chiudere una trattativa importante con altri club. Il manager Vincenzo Pisacane si è limitato a dire al suo assistito quali erano le scelte della società. (Napoli Magazine)