Un altro gol di Pellegri, Empoli avanti 1-0 a Lecce al termine del primo tempo

Un altro gol di Pellegri, Empoli avanti 1-0 a Lecce al termine del primo tempo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Un altro gol di Pellegri, Empoli avanti 1-0 a Lecce al termine del primo tempo L'Empoli è avanti 1-0 al Via del Mare al termine del primo tempo della sfida contro il Lecce, secondo anticipo della 12esima giornata di Serie A. La squadra di Roberto D'Aversa ha realizzato la rete che ha deciso la prima frazione poco dopo la mezz'ora, più precisamente al 33esimo, con il centravanti Pietro Pellegri. Servito da Cacace, l'attaccante classe 2001 è stato abile nel liberarsi al limite dell'area avversaria e a battere Falcone con una rasoiata dalla distanza potente e precisa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

MOVIOLA LAZIO CAGLIARI - La Lazio batte il Cagliari, conquista altri tre punti che la portano a raggiungere Atalanta e... (La Lazio Siamo Noi)

Inizio alle 20,45. Si disputa stasera il secondo anticipo per la giornata del campionato di calcio di serie A (ieri Genoa - Como 1 - 1). (Virgilio)

Dopo l’ennesima prestazione disastrosa contro il Bologna, che ha portato alla quinta sconfitta in cinque gare, ancora poche ore e i giallorossi scenderanno sul terreno di gioco dello stadio “Via del Mare” nella sfida che li vedrà opposti all’Empoli allenati dall’ex Roberto D’Aversa . (Leccenews24)

Le curiosità di Lecce-Empoli | OneFootball

Di Simone Cioni EMPOLI Secondo scontro diretto consecutivo per l’Empoli, che dopo il successo casalingo di lunedì scorso contro il Como, stasera sarà di scena a Lecce. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Importante scontro salvezza al Via del Mare tra Lecce ed Empoli. L'obiettivo dell'ex D'Aversa è proprio mantenere un buon margine dalle sabbie mobili. (la Repubblica)

A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Lecce e Empoli, valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, venerdì 8 novembre alle ore 20.45 allo Stadio Ettore Giardiniero di Lecce. (OneFootball - Indonesia)