Lecce Empoli in tv e streaming: dove vedere la partita

Lecce Empoli in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I numeri di Lecce e Empoli Dopo il successo nel match più recente contro l’Empoli in Serie A (1-0 al Via del Mare, grazie al gol di Nicola Sansone, lo scorso 13 aprile), il Lecce potrebbe vincere due gare di fila contro questa avversaria nella competizione per la prima volta. Il Lecce è rimasto imbattuto in quattro delle cinque sfide interne contro l’Empoli in Serie A (2V, 2N); l’unica sconfitta davanti ai propri tifosi contro questa avversaria nella competizione è arrivata l’8 febbraio 2006 (2-1 grazie ai gol di Sergio Almirón e Francesco Tavano per i toscani e di Cristian Ledesma per i pugliesi). (Sky Sport)

Su altre fonti

Il tecnico dei toscani ha messo in guardia i suoi... Empoli è un'altra gara da ex per Roberto D'Aversa, lo scorso anno allenatore dei giallorossi, esperienza chiusa con un esonero. (Virgilio)

Stasera al 'Via del Mare' si affrontarlno Lecce - Empoli con i... Si disputa stasera il secondo anticipo per la giornata del campionato di calcio di serie A (ieri Genoa - Como 1 - 1). (Virgilio)

Serie A, le probabili formazioni di Lecce-Empoli, Gotti con Krstovic in punta Ultimi in classifica insieme a Venezia e Monza, i salentini cercano in casa una vittoria che li possa proiettare fuori dalla zona retrocessione. (Diretta)

LECCE EMPOLI - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Quarta giornata tra conferme e sorprese per la nuova UEFA Europa League. La Lazio ha vinto ancora con Pedro che ha steso... (La Lazio Siamo Noi)

Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. (Quotidiano Sportivo)

Venerdì 8 novembre 2024 alle ore 20:45, presso lo stadio Via del Mare, il Lecce ospita l'Empoli per un match valido per la dodicesima giornata di Serie A. Si tratta di uno scontro diretto importante per la salvezza, con entrambe le squadre che puntano alla permanenza nel massimo campionato italiano. (Settecalcio)