Le curiosità di Lecce-Empoli | OneFootball
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Football Data le curiosità della sfida tra Lecce e Empoli, valida per la dodicesima giornata del Campionato di Serie A Enilive 2024/25 in programma domani, venerdì 8 novembre alle ore 20.45 allo Stadio Ettore Giardiniero di Lecce. I PRECEDENTI, IN SERIE A UN SOLO SUCCESSO AZZURRO A LECCE – Sfida numero 35 quella tra Lecce e Empoli. Nei 34 precedenti totali, 13 vittorie azzurre, 12 pareggi e 9 affermazioni giallorosse; parlando delle sole gare giocate in Salento, 17, sono 8 le vittorie leccese, 6 i pareggi e 3 le vittorie empolesi (una sola nella massima serie, nel 2006 per 2-1). (OneFootball - Indonesia)
Se ne è parlato anche su altri giornali
In casa salentina la situazione è più che preoccupante, con una squadra ultima in classifica e ancora alla ricerca di un’identità precisa. (Leccenews24)
Inizio alle 20,45. Si disputa stasera il secondo anticipo per la giornata del campionato di calcio di serie A (ieri Genoa - Como 1 - 1). (Virgilio)
Lecce-Empoli non è una partita come tutte le altre ma sarà anche l’occasione per rivedere al Via del Mare alcuni dei più recenti protagonisti – con fortune alterne – in maglia giallorossa, ora avversari. (SalentoSport)
I salentini puntano ad abbandonare l'ultimo posto in classifica e magari risucchiare nella lotta per la salvezza la formazione toscana, che dopo l'1-0 di lunedì scorso al Como ha un margine di +6 sulla zona calda. (la Repubblica)
Ultimi in classifica insieme a Venezia e Monza, i salentini cercano in casa una vittoria che li possa proiettare fuori dalla zona retrocessione. Per farlo Gotti punta su Krstovic in attacco com Banda e Dorgu sui lati per assisterlo. (Diretta)
Non arrivano buone notizie dall’infermeria per Roberto D’Aversa. Oltre al fatto che nessuno degli infortunati recupererà (restano indisponibili Perisan, Ebuehi, Sazonov, Zurkowski, Grassi, Esposito e Fazzini) è in forse anche la presenza di Anjorin. (Quotidiano Sportivo)