Lecce, vietato sbagliare per provare a dare una scossa al campionato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il pienone del Via del Mare, l’ennesima prova d’amore di un popolo sempre vicino ai suoi colori, spingerà il Lecce verso una vittoria che saprebbe di riscatto oltre che di risultati soprattutto sul piano emotivo. L’ultimo posto in un treno salvezza sì affollato ma occupato da squadre che oggettivamente hanno prodotto più del Lecce sul piano del gioco non può far stare tranquillo il club, mister Gotti e tutta la tifoseria. (Calcio Lecce)
Su altri media
I salentini di Luca Gotti fin qui hanno racimolato appena otto punti e condividono l'ultimo posto in classifica con Monza e Venezia. Dopo il successo contro l'Hellas Verona firmato Dorgu, nell'ultima uscita i giallorossi sono caduti al Dall'Ara contro il Bologna colpiti dalla rete di Orsolini, incassando così la settima sconfitta stagionale, la quinta nelle ultime sei sfide. (Tuttosport)
Dopo il successo nel match più recente contro l’Empoli in Serie A (1-0 al Via del Mare, grazie al gol di Nicola Sansone, lo scorso 13 aprile), il Lecce potrebbe vincere due gare di fila contro questa avversaria nella competizione per la prima volta. (Sky Sport)
Lecce-Empoli non è una partita come tutte le altre ma sarà anche l’occasione per rivedere al Via del Mare alcuni dei più recenti protagonisti – con fortune alterne – in maglia giallorossa, ora avversari. (SalentoSport)
Sono 34 i precedenti tra le due squadre con 8 vittorie dei giallorossi, 13 dei toscani e altrettanti pareggi. Importante scontro salvezza al Via del Mare tra Lecce ed Empoli. (la Repubblica)
Lecce-Empoli: 12ª Giornata di Serie Lecce-Empoli 8 Novembre - 12ª Giornata di Serie (Settecalcio)
Leggi tutta la notizia Inizio alle 20,45. (Virgilio)