Un operaio di Lamezia Terme è la prima vittima sul lavoro del 2025

Un operaio di Lamezia Terme è la prima vittima sul lavoro del 2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Collettiva.it INTERNO

Francesco Stella, un operaio di 38 anni, è il primo morto sul lavoro del 2025. L’uomo è deceduto a Lamezia Terme dopo essere precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati. Il volo è stato di circa sei metri. Le cause sono in corso di accertamento. Inutili i tentativi di rianimarlo del personale sanitario del 118 intervenuto. Nel luogo dell'incidente si sono recati agenti della polizia e, oltre al medico legale, è presente anche il magistrato di turno. (Collettiva.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vani i tentativi del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati nell’area industriale della città calabrese. (StrettoWeb)

Primo incidente sul lavoro del 2025 in Calabria. Indagini in corsa sulla morte del 38enne L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati situata nell’area industriale della città calabrese. (CityNow)

L’uomo stava lavorando su un soppalco quando, per cause tuttora in corso di accertamento, è caduto battendo la testa. Foto di archivio (LAPRESSE)

Morte sul lavoro, il cordoglio e la vicinanza ai familiari della vittima da Cgil e Fillea Cgil

Orienta Spa – Filiale di Foligno, ricerca per importante azienda cliente di CAMPELLO SUL CLITUNNO (PG) SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L’uomo, cadendo, ha sbattuto violentemente la testa e i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. È il primo morto sul lavoro di questo nuovo anno. (Il Fatto Quotidiano)

“Come Cgil e Fillea Cgil Calabria esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio ai familiari di Francesco Stella, il lavoratore trentottenne morto questa mattina a causa di una caduta da un’ impalcatura di circa sei metri in un’azienda di profilati nell’area industriale di Lamezia Terme”, a sostenerlo, in una dichiarazione, sono il segretario generale della Cigl Calabria, Gianfranco Trotta, e il segretario della Fillea Cgil Calabria, Simone Celebre. (CatanzaroInforma)