MAGAZZINIERI / OPERAI DI PRODUZIONE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/12/2024 SETTORE: Logistica e Trasporti SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, Filiale di Foligno, ricerca urgentemente per azienda cliente di SPELLO (PG) n 3 magazzinieri da inserire inizialmente in somministrazione con prospettiva inserimento in azienda TI. CCNL Alimentari Industria. Requisiti richiesti: – Disponibilità immediata – Patentino per il muletto in corso di validità Le risorse saranno inserite all’interno del contesto lavorativo della produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ne parlano anche altre fonti
SEDE DI LAVORO: Perugia SETTORE: Personale Operaio (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Lamezia Terme. Un nuovo lutto si abbatte sul mondo del lavoro. Francesco Stella, 38 anni, ha perso la vita in un terribile incidente avvenuto questa mattina all’interno di un’azienda di profilati nella zona industriale di San Pietro Lametino. (Cronache della Campania)
“Come Cgil e Fillea Cgil Calabria esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio ai familiari di Francesco Stella, il lavoratore trentottenne morto questa mattina a causa di una caduta da un’ impalcatura di circa sei metri in un’azienda di profilati nell’area industriale di Lamezia Terme”, a sostenerlo, in una dichiarazione, sono il segretario generale della Cigl Calabria, Gianfranco Trotta, e il segretario della Fillea Cgil Calabria, Simone Celebre. (CatanzaroInforma)
“Ogni morte sul lavoro è un fallimento collettivo della nostra società – dichiara Mariaelena Senese, Segretaria generale della Uil Calabria – il nostro impegno quotidiano, attraverso campagne come Zero morti sul lavoro, è quello di ribadire con forza che ogni vita persa è una ferita inaccettabile per la dignità del lavoro e per il futuro della nostra regione”. (CatanzaroInforma)
Nel luogo dell’incidente si sono recati agenti della polizia e, oltre al medico legale, è presente anche il magistrato di turno. L’uomo, cadendo, ha sbattuto violentemente la testa e i tentativi di rianimarlo sono stati inutili. (Il Fatto Quotidiano)
L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati situata nell’area industriale della città calabrese. Secondo le informazioni finora disponibili, l’operaio si trovava a un’altezza di circa sei metri quando, per cause ancora in corso di accertamento, è caduto sbattendo violentemente la testa. (CityNow)