Tragedia in Calabria: operaio muore cadendo da un’impalcatura, fatale un volo da circa 6 metri

Tragedia in Calabria: operaio muore cadendo da un’impalcatura, fatale un volo da circa 6 metri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
StrettoWeb INTERNO

Un operaio di 38 anni, Francesco Stella è morto in un incidente sul lavoro a Lamezia Terme. L’uomo è precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati nell’area industriale della città calabrese. Secondo quanto si è appreso l’operaio si trovava ad un’altezza di circa sei metri quando, per cause in corso di accertamento, è caduto sbattendo la testa. Vani i tentativi del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

La dinamica dell’incidente Un operaio di 38 anni, Francesco Stella, è morto stamani in un incidente sul lavoro avvenuto stamani nella zona industriale di San Pietro Lametino, a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro: è la prima vittima del lavoro del 2025. (LAPRESSE)

Nel luogo dell’incidente si sono recati agenti della polizia e, oltre al medico legale, è presente anche il magistrato di turno. È precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati, dall’altezza di sei metri, nell’area industriale di Lamezia Terme, in Calabria. (Il Fatto Quotidiano)

Nel luogo dell'incidente si sono recati agenti della polizia e, oltre al medico legale, è presente anche il magistrato di turno. L’uomo è deceduto a Lamezia Terme dopo essere precipitato da un’impalcatura in un’azienda di profilati. (Collettiva.it)

MAGAZZINIERI / OPERAI DI PRODUZIONE

“Come Cgil e Fillea Cgil Calabria esprimiamo tutta la nostra vicinanza e il nostro cordoglio ai familiari di Francesco Stella, il lavoratore trentottenne morto questa mattina a causa di una caduta da un’ impalcatura di circa sei metri in un’azienda di profilati nell’area industriale di Lamezia Terme”, a sostenerlo, in una dichiarazione, sono il segretario generale della Cigl Calabria, Gianfranco Trotta, e il segretario della Fillea Cgil Calabria, Simone Celebre. (CatanzaroInforma)

La risorsa verrà inserita in un ambiente giovane e dinamico. Si richiedeno: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Le risorse saranno inserite all’interno del contesto lavorativo della produzione. – Patentino per il muletto in corso di validità (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)