Fabregas arrabbiato per i due punti persi, Gilardino: "Bisogna giocare per salvarci"

Fabregas arrabbiato per i due punti persi, Gilardino: Bisogna giocare per salvarci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il tecnico spagnolo: "È frustrante chiudere con un pareggio una gara giocata così". Gila sincero: "Forse considerando le azioni create il Como avrebbe meritato di più". "Sono arrabbiato per i due punti persi. Ho dovuto contare sino a 50 prima di venire qui. Non capisco come non si sia vinta questa gara. È frustrante chiudere con un pareggio una gara giocata così. Mi dispiace per i ragazzi. Sapevamo che era una gara difficile ma i ragazzi l'hanno affrontata molto bene. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

ATALANTA NJIE TORINO – Non starebbero passando inosservate le prestazioni di Alieu Njie con la maglia del Torino. E visto l’infortunio di Adams, non sarebbe da escludere un suo impiego dall’inizio in occasione del derby della Mole contro la Juventus. (Europa Calcio)

Per come si era messa la partita, il punto vale davvero come una vittoria in termini di morale e classifica. Un cambio di modulo tra primo e secondo tempo, con il Grifone ridisegnato dal 3-5-2 del primo tempo al 4-4-2 della ripresa: sono rimasti invariati i problemi in rifinitura, ma sul piano dell'atteggiamento e della copertura del campo qualcosa è migliorato. (Genova24.it)

Nels econdo tempo è Cutrone a segnare il gol del 2-0: l'arbitro richiamato dalla var lo deve annullare per fuorigioco. Le due squadre si sfidano appaiate in classifica, la vittoria che il Como si era assicurata fino al recupero, sfugge per il gol di Vogliacco sugli sviluppi di un calcio d'angolo. (Corriere della Sera)

Vogliacco: «Abbiamo un’anima che non molla mai, il pareggio ci gasa»

Ci abbiamo creduto e portiamo a casa un punto d'oro, sintomo che sta girando e stiamo migliorando. "Forse ai numeri meritavano molto più loro di noi per le occasioni create soprattutto nel primo tempo. (Sport Mediaset)

Questo il programma e la classifica della dodicesima giornata di serie A dopo Genoa-Como 1-112ª GIORNATA Genoa-Como 1-1, Venerdì 8 novembre ore 18:30 Venezia-Parma, ore 20:45 Lecce-Empoli, Sabato 9 novembre ore 18:00 Cagliari-Milan, ore 20:45 Juventus-Torino, Domenica 10 novembre ore 12:30 Atalanta-Udinese, ore 15:00 Fiorentina-Verona, Roma-Bologna, ore 18:00 Monza-Lazio, ore 20:45 Inter-NapoliClassifica: Napoli 25, Inter 24, Atalanta, Fiorentina, Lazio 22, Juventus 21, Milan 17, Udinese 16, Bologna 15, Torino, Empoli 14, Roma 13, Verona 12, Genoa, Como 10, Parma, Cagliari 9, Monza, Venezia, Lecce 8. (Tiscali)

«Il gol nel finale ci gasa tanto perché abbiamo un’anima che non molla mai. Siamo felici di aver raggiunto il pareggio contro il Como». (Pianetagenoa1893.net)