Il Chelsea non molla Osimhen: il budget può arrivare da 11 cessioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen resta in cima ai pensieri del Chelsea: per finanziarlo i Blues potrebbero cedere 11 calciatori. A rischio anche Joao Felix e Renato Veiga. Dopo averlo sfiorato in estate, il Chelsea non molla Victor Osimhen. Il bomber nigeriano, super anche al Galatasaray, in estate tornerà al Napoli per fine prestito ma non resterà all'ombra del Vesuvio. L'articolo prosegue qui sotto Insanabile la frattura di agosto/settembre, impossibile tornare indietro: lo sanno bene i Blues, che però devono fare i conti coi paletti legati al rispetto del fairplay finanziario della Premier (Profit and Sustainability Rules) e che dunque hanno bisogno di reperire il tesoretto da cessioni. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ecco le indiscrezioni in casa azzurra Come confermato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport Victor Osimhen con grande sicurezza abbandonerà il Napoli per poter fare una grande plusvalenza in estate: ovviamente nel mezzo anche il solito interesse della Juve. (CalcioNews24.com)
In queste ultime ore emergono nuove voci di mercato dall’Inghilterra, che vedrebbero coinvolto il giocatore della Lazio, Gustav Isaksen (LazioNews24.com)
Su Osimehn continuano a muoversi i club di Premier League (Arsenal e Manchester United su tutti), così come il PSG. Osimhen Barcellona, i dettagli (CalcioNapoli24)

CHELSEA, UFFICIALE IL DOPPIO COLPO DALLO SPORTING: ECCO CHI SONO ESSUGO E QUENDA Il Chelsea ha già gli occhi puntati sul mercato estivo e si è assicurato due nuovi talenti dello Sporting Lisbona: si tratta di Geovany Quenda e Dario Essugo, per cui il club londinese sborserà ben 74 milioni di euro. (Europa Calcio)
Centro sportivo a Castel Volturno: De Laurentiis accelera i tempi per la realizzazione Il progetto prende forma: sopralluogo a La Piana con l’intervento dei tecnici di Napoli e della famiglia Coppola. Durante la trasmissione “Salite sulla giostra” di Raffaele Auriemma, Antonio Luise, ex consigliere comunale di Castel Volturno, ha spiegato i dettagli della trattativa che sta prendendo piede. (Terzo Tempo Napoli)
Calciomercato Juventus | Potrebbe finire con un attaccante dalla Premier League la telenovela centravanti per la Juventus in vista della prossima stagione. L’indiscrezione è stata lanciata dai colleghi di TBR Football, che vogliono Cristiano Giuntoli deciso a portare a casa un nuovo centravanti, di nazionalità danese. (News Sports)