Venezia-Atalanta 2-0, la partita vista da Serina: vittoria agevole, ma la dovevi chiudere prima

Venezia-Atalanta 2-0, la partita vista da Serina: vittoria agevole, ma la dovevi chiudere prima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Bergamo - Corriere della Sera SPORT

LUOGO E CONTESTO20.10.2024: Venezia-Atalanta 0-2 La tarda estate in Laguna ti regala una Venezia dolce, le code infinite al traghetto le superi in taxi acqueo di servizio che passa da una città sconosciuta per le grandi rotte e ti porta a Sant’Elena costeggiando una regata di vela. Non è la Coppa America, ma poi ti consolano il fegato alla veneziana e quel clima primaverile che segna il pomeriggio al Penzo. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

E con lui (oltre a un ottimo Pasalic) un Carnesecchi sempre in partita. La differenza di Retegui e Carnesecchi Mateo sta diventando una macchina: 8 gol in 8 partite, più un assist di tacco, un rigore procurato e un rigore sbagliato con l’Arsenal. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Tante occasioni per l'Atalanta da una parte e un Venezia sempre vivo dall'altra. I padroni di casa hanno costruito la loro miglior opportunità con Zampano, ma si sono affacciati spesso minacciosi verso l'area avversaria. (Sky Sport)

"La squadra lo mette in condizione di segnare tanto e lui fa gol con frequenza straordinaria e con qualità, come dimostra il gol di oggi". A parlare è Gian Piero Gasperini e il soggetto, ovviamente, è Mateo Retegui. (BergamoNews.it)

L’Atalanta vince 2-0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui

Stankovic 5,5 - Esordio in Serie A per lui, non nella più semplice delle partite. Fa un miracolo su De Ketelaere nel primo tempo, poi è bravo su Samardzic nella ripresa, ma probabilmente poteva aiutare la difesa in occasione del gol del vantaggio di Pasalic, leggendo con anticipo l'azione. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco in conferenza dopo la sconfitta per 2-0 contro l’Atalanta ha dichiarato: “Buon primo tempo ma vedere sempre gli stessi errori dà fastidio, credo che al di là dei gol abbiamo fatto un primo tempo dove abbiamo fatto fatica a concretizzare certe circostanze, quando l’Atalanta ti concede certi spazi li devi sfruttare. (Calcio Atalanta)

Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). VENEZIA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per l’Atalanta in campionato, i nerazzurri s’impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (La Gazzetta del Mezzogiorno)