Gudmundsson liberato dal Genoa? Nuovo sostituto… Vista Inter!

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Il Genoa, a una settimana dalla sfida di campionato contro l’Inter, sembra aver trovato un nuovo rinforzo in attacco. Che, dopo la cessione di Mateo Retegui, potrebbe consentire anche ad Albert Gudmundsson di passare alla Fiorentina. NUOVO RINFORZO – Il Genoa lavora incessantemente sul mercato, con un grosso problema in attacco. Ceduto Mateo Retegui all’Atalanta, il club rossoblu si ritrova praticamente con una penuria di attaccanti, tenendo anche in considerazione la situazione del partente Albert Gudmundsson. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

"Genoa avanti in Coppa con una perla di Messias" riporta in prima pagina l'edizione odierna de Il Secolo XIX in riferimento alla gara disputata ieri a Marassi dal Grifone contro la Reggiana. (TUTTO mercato WEB)

COPPA ITALIA Il grifone vince 1-0 contro la Reggiana e va ai sedicesimi di Coppa Italia grazie all’ex Milan. I lombardi eliminano il Sudtirol ai calci di rigore (Sport Mediaset)

L’ASSENZA – Albert Gudmundsson non era in campo contro la Reggiana in Coppa Italia venerdì sera, ufficialmente per un problema fisico. Alberto Gilardino ha liquidato la questione in ottica Genoa-Inter parlando di condizioni da valutare, ma è chiaro che ci sia dietro il mercato. (Inter-News)

Genoa, Gilardino tra cessioni e Coppa Italia: “Siamo corti, ma stiamo calmi e abbiamo fiducia nella società. Gudmundsson? In una settimana vorrei avere certezze sulla rosa”

Messias, che impressioni hai avuto della squadra? «Nel calcio moderno puoi vincere e perdere con chiunque. Sapevamo delle difficoltà,non siamo riusciti a sbloccarla subito,poi è subentrata la stanchezza e ora dobbiamo smaltire quanto fatto in preparazione che è stata ottima». (Pianetagenoa1893.net)

GENOA HARIT MARSIGLIA – Oltre a Retegui, anche Albert Gudmundsson sarebbe vicino a lasciare il Genoa. Tuttavia, i rossoblu non lo cedono prima di aver trovato un sostituto. GENOA HARIT MARSIGLIA – Il Genoa vorrebbe concludere l’operazione con la formula del prestito con diritto di riscatto, che a certe condizioni potrebbe diventare obbligo. (Europa Calcio)

Dall'esordio ufficiale di venerdì sera alle ultime novità di mercato. "Sarà la prima ufficiale davanti al nostro popolo e abbiamo il desiderio di fare una partita gagliarda-ha spiegato Gilardino-. (La Repubblica)