Continua il concorso a premi finalizzato a favorire il riciclo della plastica

Continua il concorso a premi finalizzato a favorire il riciclo della plastica
Tarantini Time Quotidiano ECONOMIA

Continua il concorso “Il riciclo che ti premia” partito il 1° aprile scorso con l’entrata in funzione del “mangiaplastica”. Possono partecipare i cittadini residenti a Martina titolari di utenze domestiche, intestatari della TARI e in regola con i pagamenti della tassa. I primi tre cittadini cittadini più virtuosi saranno premiati con delle biciclette elettriche il cui valore complessivo è di 5.000 euro. (Tarantini Time Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L’Agenzia delle Entrate ha annunciato una nuova ondata di avvisi preventivi destinati ai contribuenti soggetti agli Indici Sintetici di Affidabilità (ISA). (InvestireOggi.it)

L'Agenzia delle Entrate ha rilasciato la Circ. 25 giugno 2024 n. 15/E con la quale ha reso chiarimenti per quanto concerne le novità relative agli ISA, di cui al periodo d'imposta 2023. La Circolare passa in rassegna, fra l'altro, le misure contenute nel “Decreto Adempimenti” (D. (QuotidianoPiù)

ISA, arriva la circolare dell'Agenzia delle Entrate sugli indici sintetici di affidabilità fiscale per il periodo d'imposta 2023. Doppio binario per i benefici premiali in dichiarazione dei redditi e prime prove di semplificazione Con la circolare n. (Informazione Fiscale)

Nuovi avvisi nel cassetto fiscale: cosa fare per le anomalie ISA

Partite IVA, partono i controlli fiscali sugli ISA: con il provvedimento del 1° luglio 2024 l'Agenzia delle Entrate ha definito regole e criteri per predisposizione delle lettere di compliance in caso di anomalie per i periodi d'imposta 2020-2022 Partite IVA, al via nuovi controlli fiscali che questa volta riguarderanno le anomalie ISA. (Informazione Fiscale)

imprese (escluse imprese individuali ed enti non commerciali) che, per il 2022, hanno dichiarato nel campo “F05 - Altri proventi e componenti positivi” un ammontare inferiore per almeno 5.000 euro rispetto a quello dei canoni percepiti in qualità di dante causa desumibile dal modello di RLI per contratti in vigore nell’anno 2022; Secondo quanto risulta dall’Allegato 1 al provvedimento, le anomalie interessano, tra l’altro: (Eutekne.info)

281202 del 1° luglio 2024 individua anomalie nei dati degli ISA per il triennio di imposta 2020-2022, comunicate ai contribuenti tramite il Cassetto fiscale. (MySolution)