Pioggia di avvisi fiscali su anomalie ISA: come mettersi in regola

Pioggia di avvisi fiscali su anomalie ISA: come mettersi in regola
PMI.it ECONOMIA

Pioggia di avvisi fiscali su anomalie ISA: come mettersi in regola L'Agenzia delle Entrate sta inviando avvisi ai contribuenti ISA su anomalie 2020-2022: ecco le istruzioni per mettersi in regola o fornire chiarimenti. L’Agenzia delle Entrate ha iniziato a inviare gli avvisi ai contribuenti soggetti agli Indici Sintetici di Affidabilità (ISA) relativi alle anomalie riscontrate nei dati dichiarati per il triennio 2020-2022. (PMI.it)

La notizia riportata su altri media

281202 del 1° luglio 2024 individua anomalie nei dati degli ISA per il triennio di imposta 2020-2022, comunicate ai contribuenti tramite il Cassetto fiscale. (MySolution)

L’Agenzia delle Entrate, con la circolare n. 15/E del 25 giugno 2024, fornisce chiarimenti in ordine alle novità in materia di indici sintetici di affidabilità fiscale (di seguito “ISA”), di cui all’articolo 9 bis decreto legge n. (Dottrina Lavoro)

Circolare L'Agenzia delle Entrate con la pubblicazione della Circolare del 25 giugno 2024 n. 15 ha fornito chiarimenti in merito alle novità in materia di indici sintetici di affidabilità fiscale (“ISA”) per il periodo d’imposta 2023. (Fiscoetasse)

ISA: come cambia la disciplina per il periodo d'imposta 2023

Come devono essere applicati al periodo d’imposta 2023 gli Isa 2024? Quali sono le novità più rilevanti su questo argomento? A fare il punto della situazione e a sfatare i dubbi dei contribuenti ci ha pensato l’Agenzia delle Entrate, attraverso la circolare n. (QuiFinanza)

A definire i criteri specifici che guideranno la fase di messa a punto e invio delle lettere di compliance è il provvedimento dell’Agenzia delle Entrate del 1° luglio 2024. Partite IVA, al via nuovi controlli fiscali che questa volta riguarderanno le anomalie ISA. (Informazione Fiscale)

Cosa emerge dal documento di prassi? (QuotidianoPiù)