DISEGNATORE MECCANICO

DISEGNATORE MECCANICO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 30/05/2024 SETTORE: Engineering SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit filiale di Perugia ricerca urgentemente per importante Azienda cliente del settore metalmeccanico UN/UNA DISEGNATORE MECCANICO Il/la Disegnatore Meccanico si occuperà di: Creazione e lettura di progetti in 2D e 3D; Realizzazione di distinte base; Stesura e redazione di documentazione e manuali tecnici; Collaborazione con ingegneri e produzione. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

La seconda stagione sarà disponibile su Netflix entro la fine del 2024 ROMA – Il 31 ottobre Netflix presenterà in anteprima al Lucca Comics & Games ‘Squid Game 2’. Il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-Jun saranno a Lucca per incontrare i fan e per svelare a tutto il mondo alcune novità dell’attesissima seconda stagione, che sarà disponibile sulla piattaforma entro la fine del 2024. (Dire)

Il maestro Puccini, nel centenario della morte, sara' protagonista della manisestazione lucchese dal 30 ottobre al 3 novembre. A Firenze la presentazione con le attese anticipazioni su Squid Game 2 e e Star Wars Unlimited (NoiTV - La vostra televisione)

Per Lucca Comics & Games 2024, il padiglione Napoleone, situato nell’omonima piazza della città e storicamente il più grande dedicato alle case editrici di fumetto, sarà rinnovato per garantire una migliore fruibilità degli spazi. (Fumettologica)

'Butterfly effect' per Lucca Comics dedicato a Giacomo Puccini

“La partenza del Tour de France, la presentazione di Lucca Comics&Games, una mostra come quella di Karl Kopinsky, l’artista inglese dei ritratti dei grandi ciclisti di ieri e di oggi e il centenario di Giacomo Puccini: una convergenza di eventi non casuale ma che rende bene l’idea del clima che abbiamo voluto creare e che lega Firenze e Lucca in un fil rouge di grande attrattività per tutta la Toscana”. (gonews)

L’idea è un riferimento a Madame Butterfly, ma anche all’Effetto Farfalla relativo alla teoria del caos. A realizzare il poster è stato chiamato Yoshitaka Amano. Per i cento anni dalla morte di Puccini il festival si presenterà come una composizione operistica dal titolo The Butterfly Effect. (Lega Nerd)

Per l'occasione il disegnatore giapponese Yoshitaka Amano firma i poster del community event più atteso d'Europa, un trittico ispirato a Puccini. (Adnkronos)