"Mi sento bene", dice Biden con il Covid prima di salire sull'Air Force One

Mi sento bene, dice Biden con il Covid prima di salire sull'Air Force One
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Stampa ESTERI

"Mi sento bene", dice Biden con il Covid prima di salire sull'Air Force One Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden è risultato positivo al Covid e ha interrotto la sua campagna elettorale a Las Vegas per rientrare in Delaware, dove si trova la sua residenza privata. Prima di salire a bordo dell'Air Force One, Biden ha risposto "mi sento bene" ai giornalisti che gli chiedevano del suo stato di salute. (La Stampa)

Su altri media

E non solo per il Covid al quale il presidente è risultato positivo, ma anche per i sondaggi che lo danno perdente. Preoccupati per la capacità del Presidente Joe Biden di vincere la corsa presidenziale, ora i democratici premono perché ritiri la candidatura. (Il Dubbio)

I sintomi sono lievi Joe Biden è positivo al Covid. (la Repubblica)

Reuters Nuovi guai per Joe Biden: il presidente Usa ha il Covid ed è stato costretto a cancellare un importante appuntamento elettorale a Las Vegas. Ha lasciato la città per andare in isolamento nella sua casa in Delaware, da dove continuerà a lavorare. (Avvenire)

Biden, sospetti sul Covid: una scusa per ritirarsi? Social impietosi: "Una fuga pulita, strano tempismo..."

Biden è risultato positivo al termine del primo degli eventi in programma nella cittadina del Nevada: immediatamente gli è stata somministrata una dose di farmaco antivirale. Joe Biden ha il Covid-19. (Il Fatto Quotidiano)

Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, è atterrato a bordo dell'Air Force One a Dover in Delaware, dopo essere risultato positivo al Covid-19 dopo avere preso parte ad alcuni eventi a Las Vegas, in Nevada. (Il Sole 24 ORE)

Puntuale come l'annuncio del Covid quasi in tempo reale, arrivano dal web anche indiscrezioni che, col passare delle ore, diventano veri e propri sospetti social: il virus una scusa per ritirarsi? Una exit strategy ordita dietro le quinte e in qualche modo ventilata da quell'interrogativo che il presidente Usa (Secolo d'Italia)