California: incendi devastano Malibù, in fiamme case multimilionarie, il Video

California: incendi devastano Malibù, in fiamme case multimilionarie, il Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
iLMeteo.it ESTERI

La California è stata colpita da forti venti e grossi incendi nella prima settimana di Novembre. Le fiamme hanno colpito decine di edifici e costringendo almeno diecimila residenti a evacuare le proprie case. A nord-ovest di Los Angeles, il Mountain Fire è divampato minacciando 3.500 strutture in comunità suburbane, ranch e aree agricole intorno a Camarillo.Roghi ed incendi hanno inoltre limitato la visibilità impedendo ad alcuni aerei di decollare. (iLMeteo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il governatore della California Gavin Newsom ha affermato che l'incendio di Mountain ha provocato ordini di evacuazione per oltre 10.000 persone e ha minacciato 3.500 strutture. (la Repubblica)

Un vasto incendio ha spinto le autorità californiane a chiedere a migliaia di cittadini di lasciare le loro case, giovedì, sulle colline a Nord-Ovest della regione di Los Angeles. (RSI.ch Informazione)

Un grosso incendio conosciuto come Line Fire è divampato il 6 Novembre 2024 in California ed ha costretto gli abitanti della contea di San Bernardino ad evacuare.Le fiamme, estese su un territorio di circa 17 mila ettari, hanno raggiunto la zona di San Bernardino Seven Oaks. (iLMeteo.it)

Vasto incendio in California

Un incendio che si è sviluppato vicino a Los Angeles, alimentato dai forti venti di stagione, ha lasciato case e auto distrutti. Secondo le autorità e sulla base delle prime ispezioni, almeno 132 case sono state completamente distrutte e altre 88 danneggiate dagli (Io Donna)

California, incendi nel sud: le fiamme riprese dall'alto 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Nella contea di Ventura, situata in California, un devastante incendio denominato Mountain Fire ha travolto un’area vasta, alimentato dalle intense correnti dei venti di Santa Ana. Molti quartieri sono stati distrutti, lasciando dietro di sé solo tetti carbonizzati e pochi muri superstiti. (Meteo Giornale)