Incendio vicino a Los Angeles, almeno 132 case distrutte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incendio vicino a Los Angeles, almeno 132 case distrutte 08 novembre 2024 Los Angeles, 8 nov. - Un incendio che si è sviluppato vicino a Los Angeles, alimentato dai forti venti di stagione, ha lasciato case e auto distrutti. Secondo le autorità e sulla base delle prime ispezioni, almeno 132 case sono state completamente distrutte e altre 88 danneggiate dagli incendi. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
«È come cercare di spegnere una fiamma ossidrica con una pistola ad acqua», ha detto Tony McHale del dipartimento dei Vigili del Fuoco della Contea di Ventura. Alimentato da erba e arbusti secchi e da raffiche di vento fino a 130 km/h, l'incendio ha bruciato più di 8.000 ettari, in un'area in cui vivono circa 30.000 persone. (La Stampa)
Un grosso incendio conosciuto come Line Fire è divampato il 6 Novembre 2024 in California ed ha costretto gli abitanti a nord-ovest di Los Angeles ad evacuare.Le fiamme, estese su un territorio di circa 17 mila ettari, hanno raggiunto la zona di San Bernardino Seven Oaks. (iLMeteo.it)
Le squadre di pompieri continuano a combattere contro l'incendio di Mountain nella Contea di Ventura, in California, che finora ha bruciato più di 8000 ettari, ossia l’equivalente di 11.200 campi da calcio. (Corriere TV)
Un incendio divampato nel sud della California si è propagato per diversi chilometri e, le autorità intervenute, temono possa estendersi ulteriormente. Le fiamme sono scoppiate in una località residenziale che è stata evacuata. (Il Sole 24 ORE)
A Los Angeles, gli elicotteri sono al lavoro per gettare acqua su un incendio fuori controllo che si e' sviluppato rapidamente vicino alla citta'. (Tiscali Notizie)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Incendi in California, case distrutte e 10 mila evacuati (TV2000)