VIDEO California, incendi nel sud: le fiamme riprese dall'alto

VIDEO California, incendi nel sud: le fiamme riprese dall'alto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LAPRESSE ESTERI

Un incendio divampato nel sud della California si è propagato per diversi chilometri e, le autorità intervenute, temono possa estendersi ulteriormente. Le fiamme sono scoppiate in una località residenziale che è stata evacuata. In un’altra zona dello Stato, i vigili del fuoco sono al lavoro da mercoledì contro il ‘Mountain Fire‘ che, propagandosi per oltre 83 chilometri quadrati, ha distrutto più di 130 strutture ed è stato alimentato da forti raffiche di vento (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri media

Incendi in California, case distrutte e 10 mila evacuati Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Secondo i resoconti locali, l'incendio ha distrutto anche decine di case da quando è iniziato mercoledì mattina. Nel video si vede il fumo dell'incendio da Newbury Park. (Corriere TV)

Il governatore della California Gavin Newsom ha dichiarato lo stato di emergenza nella contea di Ventura mentre un incendio in montagna continua a diffondersi a un ritmo esplosivo, alimentato da forti venti. (Teleblu)

Meteo Video: California, incendi boschivi distruggono decine di case

Un incendio divampato nel sud della California si è propagato per diversi chilometri e, le autorità intervenute, temono possa estendersi ulteriormente. Le fiamme sono scoppiate in una località residenziale che è stata evacuata. (Il Sole 24 ORE)

Una ripresa aerea mostra l’area degli incendi boschivi in California nell’area di Mountain, diffusa su migliaia di ettari, con centinaia di vigili del fuoco impegnati nella contea di Ventura, a poca di stanza dall’area nord di Los Angeles. (La Stampa)

Secondo la divisione nazionale del servizio forestale il rogo è stato contenuto all’80 per cento. Il VIDEO SKY in alto. (iLMeteo.it)

VIDEO California, incendi nel sud: le fiamme riprese dall'alto