Incendio a Los Angeles: 132 case distrutte e danni ingenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Los Angeles, 8 nov. Un incendio che si è sviluppato vicino a Los Angeles, alimentato dai forti venti di stagione, ha lasciato case e auto distrutti. Secondo le autorità e sulla base delle prime ispezioni, almeno 132 case sono state completamente distrutte e altre 88 danneggiate dagli (Io Donna)
La notizia riportata su altre testate
Secondo i resoconti locali, l'incendio ha distrutto anche decine di case da quando è iniziato mercoledì mattina. Nel video si vede il fumo dell'incendio da Newbury Park. (Corriere TV)
Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie La California, alle prese con gli incendi boschivi, che hanno devastato migliaia di ettari di terreno. Numerosi i feriti e diecimila le persone evacuate. (TV2000)
L’incendio, scoppiato mercoledì mattina intorno alle 8:50 vicino all’isolato 7900 di Balcom Canyon Road e Bradley Road, è cresciuto di oltre 6.000 acri in un giorno. La causa dell’incendio è sconosciuta e resta sotto inchiesta. (Teleblu)
Fiamme che hanno già bruciato quasi 8’100 ettari, minacciando oltre 3’500 abitazioni, e che continuano a crescere vicino alla città di Camarillo a causa di raffiche di vento fino a 130 km/h. (RSI.ch Informazione)
Un incendio divampato nel sud della California si è propagato per diversi chilometri e, le autorità intervenute, temono possa estendersi ulteriormente. Le fiamme sono scoppiate in una località residenziale che è stata evacuata. (Il Sole 24 ORE)
L'incendio e' stato alimentato dai feroci venti stagionali, e ha consumato 20.000 acri, distrutto dozzine di case e costretto migliaia di persone all'evacuazione. (Tiscali Notizie)