Meteo Video: California, incendi boschivi distruggono decine di case

Meteo Video: California, incendi boschivi distruggono decine di case
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
iLMeteo.it ESTERI

Un grosso incendio conosciuto come Line Fire è divampato il 6 Novembre 2024 in California ed ha costretto gli abitanti della contea di San Bernardino ad evacuare.Le fiamme, estese su un territorio di circa 17 mila ettari, hanno raggiunto la zona di San Bernardino Seven Oaks. Secondo la divisione nazionale del servizio forestale il rogo è stato contenuto all’80 per cento. Il VIDEO SKY in alto. (iLMeteo.it)

Su altri giornali

Un incendio che si è sviluppato vicino a Los Angeles, alimentato dai forti venti di stagione, ha lasciato case e auto distrutti. Los Angeles, 8 nov. (Io Donna)

Secondo i resoconti locali, l'incendio ha distrutto anche decine di case da quando è iniziato mercoledì mattina. Nel video si vede il fumo dell'incendio da Newbury Park. (Corriere TV)

California, incendi nel sud: le fiamme riprese dall'alto 09 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Vasto incendio in California

Alimentato da erba e arbusti secchi e da raffiche di vento fino a 130 km/h, l'incendio ha bruciato più di 8.000 ettari, in un'area in cui vivono circa 30.000 persone. «È come cercare di spegnere una fiamma ossidrica con una pistola ad acqua», ha detto Tony McHale del dipartimento dei Vigili del Fuoco della Contea di Ventura. (La Stampa)

L’incendio, scoppiato mercoledì mattina intorno alle 8:50 vicino all’isolato 7900 di Balcom Canyon Road e Bradley Road, è cresciuto di oltre 6.000 acri in un giorno. La causa dell’incendio è sconosciuta e resta sotto inchiesta. (Teleblu)

Fiamme che hanno già bruciato quasi 8’100 ettari, minacciando oltre 3’500 abitazioni, e che continuano a crescere vicino alla città di Camarillo a causa di raffiche di vento fino a 130 km/h. (RSI.ch Informazione)