Incendio vicino a Los Angeles: oltre 10 mila evacuati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oltre 10 mila persone hanno dovuto lasciare la propria casa a causa di un incendio che da mercoledì brucia a nord-ovest di Los Angeles. «È come cercare di spegnere una fiamma ossidrica con una pistola ad acqua», ha detto Tony McHale del dipartimento dei Vigili del Fuoco della Contea di Ventura. Alimentato da erba e arbusti secchi e da raffiche di vento fino a 130 km/h, l'incendio ha bruciato più di 8.000 ettari, in un'area in cui vivono circa 30.000 persone. (La Stampa)
Su altri giornali
California, incendi nelle aree vicone a Los Angeles: evacuate 10 mila persone (La Stampa)
Un grosso incendio conosciuto come Line Fire è divampato il 6 Novembre 2024 in California ed ha costretto gli abitanti a nord-ovest di Los Angeles ad evacuare.Le fiamme, estese su un territorio di circa 17 mila ettari, hanno raggiunto la zona di San Bernardino Seven Oaks. (iLMeteo.it)
L’incendio, scoppiato mercoledì mattina intorno alle 8:50 vicino all’isolato 7900 di Balcom Canyon Road e Bradley Road, è cresciuto di oltre 6.000 acri in un giorno. La causa dell’incendio è sconosciuta e resta sotto inchiesta. (Teleblu)
Secondo la divisione nazionale del servizio forestale il rogo è stato contenuto all’80 per cento. Un grosso incendio conosciuto come Line Fire è divampato il 6 Novembre 2024 in California ed ha costretto gli abitanti della contea di San Bernardino ad evacuare. (iLMeteo.it)
Un vasto incendio ha spinto le autorità californiane a chiedere a migliaia di cittadini di lasciare le loro case, giovedì, sulle colline a Nord-Ovest della regione di Los Angeles. (RSI.ch Informazione)
La California, alle prese con gli incendi boschivi, che hanno devastato migliaia di ettari di terreno. Numerosi i feriti e diecimila le persone evacuate. Il servizio di Barbara Masulli Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)