Fastweb+Vodafone, via al gigante dei cellulari da 20 milioni di linee. Cosa cambia per gli utenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È un terremoto per il mercato telefonico italiano, ma gli utenti registrano solo piccole scosse. Almeno al momento, per loro, il completamento della fusione da otto miliardi tra Vodafone e Fastweb non cambia di molto le carte in tavola. Qualche novità è attesa nei prossimi mesi. Swisscom – l’operatore elvetico al quale fa capo Fastweb – ha chiuso l’acquisizione di Vodafone il 31 dicembre s… (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
La fusione tra Vodafone e Fastweb, avvenuta il 31 dicembre 2024, ha dato forma a un nuovo operatore convergente. Dopo la fusione fra Vodafone e Fastweb in tanti si stanno chiedendo come l’operazione potrebbe influenzare la qualità e il costo del proprio servizio. (Player.it)
Swisscom ha completato l’acquisizione di Vodafone e con il closing ufficiale dell’operazione, prende avvio il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia. (ilmattino.it)
La fusione ha permesso a Fastweb di diventare un operatore mobile a tutti gli effetti, rafforzando al contempo la sua posizione nel fisso, nel wholesale e nel B2B, con ambizioni di rilievo globale. I numeri della fusione Fastweb + Vodafone (Virgilio Notizie)
È stato anche rivelato il nuovo Executive Committee, con un forte focus su innovazione e servizi convergenti, con l’obiettivo di guidare l'Italia verso un futuro digitale sostenibile. 📱 Swisscom completa l'acquisizione di Vodafone Italia, segnando un momento storico per le telecomunicazioni italiane. (Digital-Sat News)
Guarda il video ufficiale che segna la nascita di Fastweb + Vodafone, il nuovo colosso delle telecomunicazioni italiane. (Digital-Sat News)
3' di lettura Doveva avvenire entro il primo trimestre 2025 il closing dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom. La parola fine è arrivata però già il 31 dicembre. «Siamo riusciti a stare pienamente nei tempi e a essere il più rapidi possibile perché le autorizzazioni sono arrivate in tempo. (Il Sole 24 ORE)