Fasweb completa l’acquisizione di Vodafone Italia

Fasweb completa l’acquisizione di Vodafone Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NT+ Diritto ECONOMIA

Fastweb S.p.A., parte del gruppo Swisscom ha concluso l’acquisizione di Vodafone Italia. L’operazione da 8 miliardi di euro su base debt and cash free, ha l’obiettivo di fondere Vodafone Italia con Fastweb. Vodafone Italia e Fastweb uniranno infrastrutture mobili e fisse di alta qualità, competenze e capacità complementari per creare un’azienda leader in un mercato con notevoli opportunità di crescita. (NT+ Diritto)

Su altri media

Guarda il video ufficiale che segna la nascita di Fastweb + Vodafone, il nuovo colosso delle telecomunicazioni italiane. (Digital-Sat News)

Fastweb + Vodafone lancia lo spot con cui comunica al pubblico la nascita della nuova società di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom. (Engage)

Nasce un nuovo gigante, Fastweb+Vodafone, e si consolida il ruolo di avanguardia e sperimentazione del mercato italiano delle telecomunicazioni. (WIRED Italia)

Fastweb, nuovo spot istituzionale con Sinner anche dopo la nascita di Fastweb + Vodafone

📱 Swisscom completa l'acquisizione di Vodafone Italia, segnando un momento storico per le telecomunicazioni italiane. Walter Renna è stato nominato nuovo CEO, mentre i brand Fastweb, Vodafone e ho. (Digital-Sat News)

A seguito del closing dell’operazione di acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo elvetico Swisscom avvenuto il 31 dicembre 2024, da inizio gennaio ha preso il via il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone, per la creazione di un operatore convergente in Italia. (Youmark)

Nonostante la nascita di Fastweb + Vodafone, dunque, in questa prima fase il marchio Fastweb sta continuando per la sua strada, proponendo le sue offerte di rete fissa e di rete mobile e lanciando appunto anche dei nuovi spot, pubblicati oggi 8 Gennaio 2025 nel suo canale YouTube ufficiale. (MondoMobileWeb.it)