Renna: «Fastweb+Vodafone, subito l’integrazione. Investiremo in infrastrutture e tecnologia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolta la versione audio dell'articolo 3' di lettura Doveva avvenire entro il primo trimestre 2025 il closing dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom. La parola fine è arrivata però già il 31 dicembre. «Siamo riusciti a stare pienamente nei tempi e a essere il più rapidi possibile perché le autorizzazioni sono arrivate in tempo. E questo ci permette di partire da subito con l’integrazione delle due aziende». (Il Sole 24 ORE)
Su altre testate
A seguito del closing dell’operazione di acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo elvetico Swisscom avvenuto il 31 dicembre 2024, da inizio gennaio ha preso il via il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone, per la creazione di un operatore convergente in Italia. (Youmark)
Diretto dal regista brasiliano Giordano Maestrelli e prodotto da Stink Films London, lo spot racconta l’incontro simbolico tra i due mondi: una ragazza con un golf giallo, simbolo di Fastweb, e un ragazzo con una camicia rossa, colore iconico di Vodafone, si ritrovano insieme in una città in festa. (Digital-Sat News)
Il film, con la regia di Giordano Maestrelli, regista brasiliano fresco vincitore del Grand Prix for Good all’ultimo Cannes, segue la storia di una ragazza che uscita di casa per andare al lavoro incontra una serie di situazioni fuori dal comune che raccontano il bello di fare le cose insieme, una sorta di celebrazione che si conclude davanti a due store, Fastweb e Vodafone, dove l’attrice, che rappresenta Fastweb incontra il suo omologo di Vodafone per proseguire il cammino insieme. (Youmark)
Si ricorda innanzitutto che il 15 Marzo 2024, Swisscom e Vodafone Group hanno annunciato di aver stipulato degli accordi vincolanti secondo i quali la società di telecomunicazioni svizzera avrebbe acquisito il 100% di Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, con l’obiettivo di integrarla nella sua controllata Fastweb (MondoMobileWeb.it)
Walter Renna è stato nominato nuovo CEO, mentre i brand Fastweb, Vodafone e ho. continueranno a operare separatamente. (Digital-Sat News)
Protagonista del filmato ideato dall'agenzia The Bunch, prodotto da Stink Films London e diretto dal registra brasiliano Giordano Maestrelli è una ragazza con un golf giallo, il colore che caratterizza da sempre l’identità di Fastweb (Engage)