Swisscom, nasce il colosso Fastweb + Vodafone: completata l'acquisizione

Swisscom, nasce il colosso Fastweb + Vodafone: completata l'acquisizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it ECONOMIA

Swisscom ha completato l’acquisizione di Vodafone e con il closing ufficiale dell’operazione, prende avvio il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia. La transazione, giunta a conclusione lo scorso 31 dicembre, ha dato vita ad un nuovo operatore che combina i punti di forza di Fastweb nella connettività fissa con la leadership di Vodafone Italia nei servizi mobili. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri giornali

Protagonista del filmato ideato dall'agenzia The Bunch, prodotto da Stink Films London e diretto dal registra brasiliano Giordano Maestrelli è una ragazza con un golf giallo, il colore che caratterizza da sempre l’identità di Fastweb (Engage)

Come anticipato ieri, ad annunciare la nascita di Fastweb + Vodafone, nuova protagonista delle telecomunicazioni in Italia, con un film dedicato in onda dal 7 Gennaio e con un manifesto pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali e sui social, è l’agenzia milanese THE BUNCH, che già dal 2022 si occupa della comunicazione di Fastweb. (Youmark)

Dopo la fusione fra Vodafone e Fastweb in tanti si stanno chiedendo come l’operazione potrebbe influenzare la qualità e il costo del proprio servizio. Migliaia di utenti, sorpresi dalla notizia, temono ora di poter essere costretti ad affrontare delle spiacevoli novità. (Player.it)

Fastweb + Vodafone: Nasce un Nuovo Colosso delle Telecomunicazioni 🔄

Diretto dal regista brasiliano Giordano Maestrelli e prodotto da Stink Films London, lo spot racconta l’incontro simbolico tra i due mondi: una ragazza con un golf giallo, simbolo di Fastweb, e un ragazzo con una camicia rossa, colore iconico di Vodafone, si ritrovano insieme in una città in festa. (Digital-Sat News)

L’acquisizione di Vodafone Italia (ex Omnitel) da parte della svizzera Swisscom (cui fa capo Fastweb) dimostra infatti ancora una volta come il nostro paese rappresenti un terreno fertile per le aziende del settore per lavorare e immaginare il futuro delle telecomunicazioni europee. (WIRED Italia)

continueranno a operare separatamente. Walter Renna è stato nominato nuovo CEO, mentre i brand Fastweb, Vodafone e ho. (Digital-Sat News)