Fastweb + Vodafone, in onda il primo spot del nuovo corporate brand: ecco chi c’è dietro

Fastweb + Vodafone, in onda il primo spot del nuovo corporate brand: ecco chi c’è dietro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MondoMobileWeb.it ECONOMIA

È in onda il primo spot istituzionale dedicato alla nascita di Fastweb + Vodafone, il nuovo marchio di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte del Gruppo Swisscom, con l’obiettivo di integrarla nella sua controllata Fastweb per la creazione di un operatore convergente in Italia. Swisscom e Vodafone Group, come già raccontato da MondoMobileWeb, hanno annunciato di aver stipulato degli accordi vincolanti il 15 Marzo 2024, comunicando la volontà della società di telecomunicazioni svizzera di acquisire il 100% di Vodafone Italia per un corrispettivo di 8 miliardi di euro. (MondoMobileWeb.it)

La notizia riportata su altri media

Un processo che gode sin da subito del supporto in comunicazione con il via della prima campagna, a firma The Bunch e pianificata da Mindshare, che annuncia l’arrivo della nuova company. (Youmark)

Swisscom ha completato l’acquisizione di Vodafone e con il closing ufficiale dell’operazione, prende avvio il processo di integrazione tra Fastweb e Vodafone Italia. (ilmattino.it)

A partire da oggi, 7 Gennaio 2025, la maggior parte dei clienti Vodafone riceverà una comunicazione tramite SMS o email che li informerà riguardo alla nascita di Fastweb + Vodafone, avvisandoli in particolare che, a causa della nuova fusione tra i due operatori, i loro dati verranno comunicati a Fastweb. (MondoMobileWeb.it)

The Bunch lancia Fastweb + Vodafone con nuovo film e manifesto: insieme per fare sempre meglio

Il nuovo inizia comincia con un nuovo importante operatore per le telecomunicazioni in Italia: il 31 dicembre 2024 Swisscom, la società che controlla Fastweb, ha completato l’acquisizione di Vodafone Italia per 8 miliardi di euro, dando vita a Fastweb + Vodafone. (Tech Princess)

È un terremoto per il mercato telefonico italiano, ma gli utenti registrano solo piccole scosse. Qualche novità è attesa nei prossimi mesi. (la Repubblica)

Come anticipato ieri, ad annunciare la nascita di Fastweb + Vodafone, nuova protagonista delle telecomunicazioni in Italia, con un film dedicato in onda dal 7 Gennaio e con un manifesto pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali e sui social, è l’agenzia milanese THE BUNCH, che già dal 2022 si occupa della comunicazione di Fastweb. (Youmark)

Fastweb + Vodafone, in onda il primo spot del nuovo corporate brand: ecco chi c’è dietro