Addio al famoso operatore Mobile: se lo avete attenzione, cambierà tutto con le nuove condizioni

Addio al famoso operatore Mobile: se lo avete attenzione, cambierà tutto con le nuove condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MisterGadget.Tech ECONOMIA

Una novità che cambierà per sempre il mercato, anche quello italiano, con una variazione importante per gli operatori. Negli anni abbiamo visto numerosi stravolgimenti, in particolare la chiusura di alcuni sistemi, l’introduzione di altri, infrastrutture in crescita, il tutto per arrivare ad oggi dove sicuramente c’è un gruppo principale formato dai top di settore e poi una molteplicità di altre aziende nascenti o in fase di affermazione. (MisterGadget.Tech)

Su altre fonti

L’operazione crea il secondo operatore nel mercato italiano delle telecomunicazioni, con una base di oltre 20 milioni di linee mobili e 5,6 milioni di linee fisse. (Tech Princess)

Via libera alle nozze tra Fastweb e Vodafone Italia. Il 31 dicembre scorso Swisscom ha ottenuto tutte le autorizzazioni regolamentari richieste e ha completato così l’acquisizione della divisione italiana del gruppo inglese di telefonia, dando il via alla creazione di un operatore convergente. (Il Fatto Quotidiano)

Swisscom e Vodafone Group, come già raccontato da MondoMobileWeb, hanno annunciato di aver stipulato degli accordi vincolanti il 15 Marzo 2024, comunicando la volontà della società di telecomunicazioni svizzera di acquisire il 100% di Vodafone Italia per un corrispettivo di 8 miliardi di euro. (MondoMobileWeb.it)

Vodafone, fusione con Fastweb completata: cosa succede ora ai clienti

3' di lettura Ascolta la versione audio dell'articolo (Il Sole 24 ORE)

Walter Renna è stato nominato nuovo CEO, mentre i brand Fastweb, Vodafone e ho. 📱 Swisscom completa l'acquisizione di Vodafone Italia, segnando un momento storico per le telecomunicazioni italiane. (Digital-Sat News)

Dopo la fusione fra Vodafone e Fastweb in tanti si stanno chiedendo come l’operazione potrebbe influenzare la qualità e il costo del proprio servizio. Migliaia di utenti, sorpresi dalla notizia, temono ora di poter essere costretti ad affrontare delle spiacevoli novità. (Player.it)