Pubblicità: Fastweb + Vodafone si presenta con lo spot firmato The Bunch
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fastweb + Vodafone lancia lo spot con cui comunica al pubblico la nascita della nuova società di telecomunicazioni frutto dell’acquisizione di Vodafone Italia da parte di Swisscom. Protagonista del filmato ideato dall'agenzia The Bunch, prodotto da Stink Films London e diretto dal registra brasiliano Giordano Maestrelli è una ragazza con un golf giallo, il colore che caratterizza da sempre l’identità di Fastweb. (Engage)
La notizia riportata su altri giornali
“Inauguriamo una nuova era delle telecomunicazioni in Italia. Cogliendo l’opportunità di unire le forze, creiamo un’organizzazione più forte e più innovativa per condurre l’Italia verso un futuro digitale sostenibile a vantaggio dei consumatori e delle aziende”, ha commentato Walter Renna, amministratore delegato del nuovo operatore che si chiamerà Fastweb + Vodafone. (Il Fatto Quotidiano)
Come anticipato ieri, ad annunciare la nascita di Fastweb + Vodafone, nuova protagonista delle telecomunicazioni in Italia, con un film dedicato in onda dal 7 Gennaio e con un manifesto pubblicato su tutti i maggiori quotidiani nazionali e sui social, è l’agenzia milanese THE BUNCH, che già dal 2022 si occupa della comunicazione di Fastweb. (Youmark)
Swisscom – l’operatore elvetico al quale fa capo Fastweb – ha chiuso l’acquisizione di Vodafone il 31 dicembre s… Almeno al momento, per loro, il completamento della fusione da otto miliardi tra Vodafone e Fastweb non cambia di molto le carte in tavola. (la Repubblica)
A partire da oggi, 7 Gennaio 2025, la maggior parte dei clienti Vodafone riceverà una comunicazione tramite SMS o email che li informerà riguardo alla nascita di Fastweb + Vodafone, avvisandoli in particolare che, a causa della nuova fusione tra i due operatori, i loro dati verranno comunicati a Fastweb. (MondoMobileWeb.it)
L’operazione, del valore di 8 miliardi di euro, è iniziata nel corso del 2024: Swisscom ha sottoscritto a marzo accordi vincolanti con il gruppo Vodafone Plc per acquisire il 100% di Vodafone Italia, con l’obiettivo di integrarla con Fastweb (Inhousecommunity)
L’operazione crea il secondo operatore nel mercato italiano delle telecomunicazioni, con una base di oltre 20 milioni di linee mobili e 5,6 milioni di linee fisse. (Tech Princess)